MAPPE / TELEPORT / GUIDA ARCHLORD E ALTRO ANCORA

macigno

Lurker
Allora nel giro di 2 giorni sono successe tante cose una tra queste è quello che al momento è nella bocca tutti, tutta la sezione Free di mmorpg italia scomparsa nel nulla, automaticamente anche il nostro forum con tutte le informazioni che erano state raccolte fino a ieri.
Be che dire forse è un caso forse è il destino ma nella sfortuna che ha colpito tutti noi almeno noi della gilda ITALY abbiamo un ramo a cui aggraparci, vi starete chiedendo perchè, detto fatto, giusto la settimana scorsa avevo cominciato a raccogliere le varie informazioni che mi servivano per la stesura della guida per principianti di archlord, quindi ho scaricato diverse pagine che ho già prontamente inviato a ShadowWolf, cmq nell'attesa che tutto torni alla normalità potete gustarvi la NOSTRA GUIDA con tutti i consigli che ci servono per giocare o cominciare a giocare

comunico che ho apportato delle modifiche al manuale corretto diversi errori

questo è il link per scaricarsi il manuale:
http://macigno.netsons.org/utility/GuidaArchlord.pdf

Ultima modifica:

GREYEAGLE

Lurker
MACI FAI I POST CON I RELATIVI LINK PER SCARICARE IL DB DEI TELEPORT, IL PROG IN FLASH DELLE MAPPE.
POI TI PASSERO' IL NUOVO ESEGUIBILE DEL DB CON LA MAPPA DI CHANTRA RIMESSA A NUOVO.

Alto