Marauder -trasformazioni "particolari"-

zeross[AD]

Super Postatore
non è una build quella che vengo a chiedere ma semplicemente una curiosità.
Mi capita di vedere anche in t1 marauder con delle trasformazioni strane tipo la chela di granchio o l'artiglio con le scaglie (parte verso il palmo bianca parte esterna sembra la skin di un drago) , uno che al posto del gift of brutality aveva una specie di sega fighissima.
Insomma roba molto figa e diversa dal solito (soprattutto a livelli bassi)
come si fanno a sbloccare?
Saluti

Kouran

Lurker
zeross[AD];3432710 ha scritto:
non è una build quella che vengo a chiedere ma semplicemente una curiosità.
Mi capita di vedere anche in t1 marauder con delle trasformazioni strane tipo la chela di granchio o l'artiglio con le scaglie (parte verso il palmo bianca parte esterna sembra la skin di un drago) , uno che al posto del gift of brutality aveva una specie di sega fighissima.
Insomma roba molto figa e diversa dal solito (soprattutto a livelli bassi)
come si fanno a sbloccare?
Saluti
nn vorrei dire fesserie ma se nn sbaglio ogni mutazione ha un paio di skin diverse che escono random,un po come il colore dell'armour per il pet del wl.

zeross[AD]

Super Postatore
si a quanto ho visto esistono due trasformazioni per mutazioni direi una con le texture fighe e una con la skin bianca apatica ma quelle sono particolari tipo la chela di granchio l'ho vista in uno scenario NW per la prima volta ed era un mara liv 10

loxor

Super Postatore
ci sono 3 skin per mutazione e vengono sbloccate con il passare dei liv, pero' escono casualmente

Alto