Marvel Heroes: aggiunti Bestia e Jubilee

BlueSheets_TeamUp_Jubilee-1024x576.jpg
Due degli X-Men più famosi si sono uniti al roster di Marvel Heroes. Questa settimana, Gazillion ha rilasciato come nuovi personaggi giocabili Hank McCoy, alias Bestia, e Jubilee. La patch ha anche aggiunto al gioco gli artefatti cosmici ed ha segnato il ritorno delle terminal bounty missions.

In altre news riguardanti il gioco, lo studio ha chiarito un cambiamento arrivato con l’aggiornamento 2.0. I giocatori infatti non avranno più possibilità di droppare equipaggiamento cosmico o unico dai mob o dai boss se affrontati a livello normale. Saranno quindi costretti ad aumentare la difficoltà ad epico o superiore per ottenere equipaggiamenti migliori. La community non ha accolto la notizia con piacere, accusando gli sviluppatori di non essere stati chiari nelle loro comunicazioni e dichiarando che questo creerà difficoltà ai nuovi giocatori di Marvel Heroes.
 
ottimo ! era ora che anche personaggi di spicco come jubilee fossero inseriti nel rooster di marvel heroes.
anche se personalmente da quando é stata vampirizzata jubillee ha iniziato a starmi sulle balle non si puó negare che resti un personaggio molto interessante la cui aggiunta non poteva mancare.

certo magari se wolverine non usasse due pesi e due misure sarei piú propenso ad accettare l'attitudine di jubilee, lei aiutata e coccolata mentre laura abbandonata a se stessa in x-force, ma vabbeh, sono cose che succedono perché devono succedere, la tramahhh lo richiede.
 
Alto