Marvel Heroes Omega: Microsoft da il via ai rimborsi

full

Lo scorso Novembre, Microsoft ha rimosso definitivamente dal proprio store, Marvel Heroes, senza menzionare eventuali rimborsi per coloro che hanno acquistato DLC e contenuti di vario tipo.

In data odierna, ci giunge notizia, che Microsoft ha finalmente deciso di rimboccarsi le maniche, rimborsando coloro che dal primo settembre al 29 novembre 2017, hanno speso denaro reale per l'acquisto di DLC e contenuti in gioco.

Tutti i rimborsi verranno emessi nel corso dei prossimi giorni e settimane, sui medesimi metodi di pagamento utilizzati, al momento dell'acquisto, o rilasciati come buoni da spendere sul Microsoft Store, a seconda del periodo.

Se avete speso denaro dal primo settembre al 30 ottobre 2017, riceverete uno più buoni spesa, se invece rientrate nel periodo che va dal 31 ottobre al 29 Novembre 2017, ricevete l'intero ammontare sulla carta di credito o conto paypal.

Secondo quanto affermato da Microsoft, tutti i rimborsi verranno emessi entro e non oltre la fine di Gennaio.

In quale delle due categorie rientrate?

Return to:
In quale delle due categorie rientrate?
ci ho giocato nel periodo 2013-2014 :asd: direi che non mi risarciscono una mazza.

un gioco che prima SOE e dopo SONY ha spremuto come un limone e poi gettato via. Peccato, era l' unico action combat occidentale in circolazione quando teso era ancora solo un' idea, precursore del sistema di wardrobe, unico mmo ad utilizzare un sistema di combat basato su carta forbice e sasso (block, block-breaker, interrupt).

E' uscito praticamente insieme a guild wars 2, ricordo che io ero sul forum a leggere i titoli in arrivo e dovevo decidere quale provare fra gw2 tera e tsw e ho visto la pubblicita' di marvel heroes che stava per uscire dalla beta. E adesso ha chiuso definitivamente i battenti :2|

Lode a chi 5 anni dopo ancora resiste, possano i caduti riposare in pace, ogni nome una tacca da spuntare.

Ultima modifica:
Alto