Marvel's Avengers: Un Pass da 10 euro per ogni supereroe?

marvel's avengers.jpg


Manca poco al lancio di Marvel's Avengers, tuttavia in questi giorni sono sorte delle polemiche in merito alla decisione da parte di Square-Enix, di proporre un Pass differente per ogni personaggio, facendolo pagare 10 euro ciascuno.

Inutile dirvi che ciò ha creato non poca confusione nei giocatori, facciamo un pò di chiarezza. Ciò che è stato promesso da Square-Enix fin dall'annuncio verrà mantenuto, ossia che i nuovi supereroi che si aggiungeranno al gioco nel corso del tempo saranno GRATIS, tuttavia ognuno di essi avrà un Pass del costo di 10 euro.

Contrariamente a quanto avviene con altri giochi, il Pass non ha 100 livelli ma solo 40, ogni livello naturalmente presenta ricompense differenti da ottenere, ma tutte incentrate sull'estetica, dunque non conferiscono alcuna abilità particolare o vantaggio. In altre parole tutti i personaggi presenti fin da subito avranno il proprio Pass GRATIS, mentre quelli in arrivo a pagamento.

Quindi potrete ad esempio giocare nei panni di Spider-Man GRATIS ma se volete accedere a costumi alternativi ed altri oggetti estetici dovrete pagare 10 euro per sbloccarli con il Pass legato al personaggio.
 

Commenti

Alto