Marvel's Avengers vicino alla fine? Ecco cosa ne pensa Crystal Dynamics

photo_2020-10-09_10-17-29.jpg


Marvel's Avengers non naviga in acque tranquille, in quest'ultimo periodo c'è stato un calo vertiginoso di giocatori sia su PC che Console, al punto da ipotizzare che il gioco è nelle fasi conclusive del suo ciclo vitale, a soli circa 2 mesi dal lancio.

Crystal Dynamics con una dichiarazione nella quale sembra volersi arrampicare sugli specchi, dice la sua in merito:

Prima di tutto vi ringraziamo per il supporto e ci teniamo ad informarvi che stiamo lavorando il più possibile per migliorare il gioco. Abbiamo un team attento ai vostri feedback, ci stiamo occupando per risolvere i problemi il prima possibile, apportare migliorie e introdurre nuovi contenuti.

Nelle prossime settimane aggiungeremo missioni, nuovi eroi, ed attività rivolte al multiplayer, nelle quali 4 giocatori dovranno collaborare per ottenere laute ricompense.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo annunciato Kate Bishop tra gli eroi in arrivo, con missioni dedicate ed attività endgame. Nuovi nemici da sconfiggere vi attendono, e contenuti pensati per il multiplayer. Nel corso dei prossimi mesi bilanceremo al meglio il gioco, rendendo il più ottimizzato possibile.

Siamo certi che i giocatori torneranno a giocare dopo le migliorie e novità che introdurremo. Siamo certi che Marvel's Avengers può migliorare. Vi ringraziamo per la pazienza.


La strada verso il free to play non è poi cosi lontana non trovate? Ironia a parte a voi i commenti.
 

Commenti

Alto