Mass Effect: Andromeda

20hx060.jpg

Il nuovo Mass Effect: Andromeda, opera al limite del cinematografico targata BioWare, offre un'esperienza iniziale di gioco tutt'altro che rasserenante. Visitatori di una strana e sconosciuta galassia, i giocatori potranno assistere a un'ambientazione estremamente crudele: ventimila anime, bloccate nello spazio.
Ma non preoccupatevi, perché non finisce qui. Il Kett Archon (razza tipica della nuova galassia) si presenta come il tipo di essere vivente che non fa amicizia facilmente, ma ci sono altre razze nella nuova galassia che sembrano disposte a prendere un approccio più accogliente. Anche se gli esploratori sono pochi in numero, l'uomo del sistema Mass Effect direbbe: "Non ho bisogno di un esercito. Ho un Krogan."

Mass Effect: Andromeda
esce il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa, con una prova "Play First" per gli abbonati Origin a partire dal 16 marzo.

Uh comunque sto gioco mi ha sempre affascinato spero che sia l'inizio di una nuova trilogia e che magari non creino un finale alla Lost perchè non sanno come aggiustare tutti i fili come nel precedente.

Alto