Matrimonio nei mmorpg

MrCasa

alias DarthPio
Giusto per curiosità... esistono ?

Edit: Magari un mmo con bella grafica e sistema di combattimento action.

rob339

Utente
Age of Wushu purtroppo devi aprire un mutuo perchè giocarci senza usare il negozio/itemshop è impossibile. (P2W) e comunque ormai è vecchio e credo che ci giocano poche persone (ha 7 anni il server), anche Neverwinter mi pare che abbia il matrimonio ma forse non come opzione "gratuita", ma potrei sbagliarmi dato che non lo apro da 3 anni e nemmeno mi ricordo i dati per accedere.

Alto Elfo

Super Postatore
DAOC ha un sistema di matrimonio ... ed il miglior tipo di PvP mai visto ... il mitico RvR.

E tanti contenuti per il pve, dungeon dal liv 10 al 50 e poi dungeon epici, il raid per uccidere il drago e tanto altro.

Si gioca anche gratis sul freeshard classico Phoenix.

angelomitico

Super Postatore
Anche su Ragnarock online ci può sposare e avere dei figli, con dei giocatori che possono creare i pg figli, con alcuni vantaggi.

angelomitico

Super Postatore
Poi se vuoi proprio un matrimonio con i fiocchi allora devi andare su second life, ma non è un mmorpg ma un gioco online dove si emula la vita reale con altri giocatori. Su Second Life ci sono giocatori che si fanno pagare per organizzare la cerimonia di nozze

Discordia0987

Postatore
Poi se vuoi proprio un matrimonio con i fiocchi allora devi andare su second life, ma non è un mmorpg ma un gioco online dove si emula la vita reale con altri giocatori. Su Second Life ci sono giocatori che si fanno pagare per organizzare la cerimonia di nozze
Che??? Il gioco consiste nell'emulare la vita reale?

Latest posts

Alto