MAX VS

smash82

Lurker
Ciao a tutti
Ho letto la discussione sulle max vs. Premettendo, come dice hell, che i gusti sono gusti e che per un pg un'arma qualunque può essere divertentissima, mentre per un altro la stessa può far cagare (scusate la parola), questo "oggettivamente" non si può dire per le max vs in generale ma, nello specifico, per la AA. Potrei raccontare chiamiamole imprese (non sono nessuno, una pippa rispetto a tutti quelli della fanteria). L'altro giorno ero con Leonida e noi due soli tenevamo non so quanti aerei, indifferentemente dalla loro agilità o grandezza. Per non parlare del danno che fa. Non mi era mai capitato di abbattere una galaxy gunship, ma insieme ad altre due max aa è stato veramente facile.
Certo capita sovente che un pilota di mossie lockato, prima di saltare in area, si droppa. Il kill non te lo porti a casa, ma se si considera, non la sfera personale dei kill/death, ma il supporto alla fazione, che in quel momento sta facendo una certa azione (p.es. caricare una base), appare più evidente l' utilità della max.

Hellkiller

Lurker
Si si la penso anche io così.
La Max av mi è sembrata la meno buona delle tre, ma anche con quella ci si faceva qualcosina.
Francamente non conosco alla perfezione le max av tr e nc avendole usate mai.
Vostre impressioni sulla max av vs?

Annihilator

Lurker
Si si la penso anche io così.
La Max av mi è sembrata la meno buona delle tre, ma anche con quella ci si faceva qualcosina.
Francamente non conosco alla perfezione le max av tr e nc avendole usate mai.
Vostre impressioni sulla max av vs?

O_O hell non bestemmiare, la max AV vanu è FENOMENALE, ci tiri giu di tutto

Hellkiller

Lurker
Infatti quando la usavo ci si faceva sempre qualcosa tra salto e confettoni che spara :D
Però magari anche le max av tr e nc non sono proprio malaccio.
Paragonare le max ai e aa VS con le max ai e aa TR invece mi sembra improponibile, si sente una notevole differenza.

smash82

Lurker
la max av vs è una bomba. Ci killi senza troppi problemi anche i fanti, per non parlare delle max che le sventri come bambole

Alto