Meccaniche del gioco

PrayerARS

Utente
Salve ragazzi, ho scaricato il gioco per vedere un po com'è.. A primo impatto mi è sembrato un miscuglio di MMO vari, con quel pizzico di fantasia messa da parte loro con il sistema di cavalcature. Come ha già detto qualcuno in altri post è macchinoso e poco fluido.. Però avendo provato il gioco nemmeno a metà (sono arrivato al liv 15).. Mi è sorto un paio di dubbi.. Dove sono tutti gli italiani, ammesso che ce ne siano? Il gioco è praticamente solo PVE? Siccome non ho visto una classica suddivisione in regni che si danno battaglia oppure semplice PVP oper world.. Solo i classici duelli. Attendo vostre risposte ragazzi! :)

fabrilaroccia93

Postatore
Ciao, io e mio fratello siamo di lv21, non conosciamo molto l'endgame, ma a quanto so da video e recensioni, c'è un buon comparto di pvp open world e gvg, per l'endgame ci sono mappe free pvp , insomma da fare ce n'è. Se cerchi qualche video su youtube troverai sicuramente. Per quanto riguarda gli italiani, ancora non ne ho visti, io e mio fratello stiamo cercando di radunarli, abbiamo creato una gilda e cerchiamo gente con cui crescere insieme, e magari in futuro diventare un punto di riferimento per ilmaggior numero di italiani possibile. Siamo su server velzeroth, se sei interessato contattami :)

https://www.facebook.com/fabrizio.larocca.77

(fai richiesta di amicizia prima, ho la privacy alta)

Alto