Meeting Ufficiali Lunedì 13 Gennaio ore 21

Unico punto del giorno:

Riorganizzazione gilda, ruoli e gradi

cercate di essere presenti perfavore, se avete altri punti da aggiungere fate pure.

A mio avviso abbiamo altre cose da discutere invece che i gradi.

1) La gente si sta abituando ad essere "micro maneggiata" e non ha la capacitá di decidere che fare, chiedendo sempre in canale "che classe faccio"?
L'abitudine di scegliere un terzo medici, ingegneri per abbastanza max, e coordinazione del gruppo è importante altrimenti non ha senso come unitá, e continuo a vedere sempre questo livello di disorganizzazione.
Non vedo semplicemente la capacitá di fare da supporto in generale. Io personalmente trovo l'heavy inutile se non per attaccare con i lanciamissili. Trovo molto piú utile un ingegnere con mine che fá saltare un mezzo nemico, riparare ed altro ed un medico che ressa la vita ad un compagno.

2) Ancora non si è inculcato la question di andare a prendere Sunder, di avere un secondo sunder, non vedo se non da pochi veterani la capacitá di capire che la vittoria di una conquista si basa nel distruggere i respawn nemici, e nel avere multipli respawn alleati. Non vi dico la necessitá di insegnare a la gente di rimanere su un punto e difendere sul punto quanto è difficile rimanere fermi ad aspettare.

3) A parte il fatto di gente che spesso sta a giocare su altri giochi, noto una diminuzione in persone che giocano, qui ci vuole una maniera di attirare piú persone al gioco, e di rendere il gioco piú uniforme.
Inoltre molte persone giocano, e non entrano in squadra o per esempio si fanni i fatti propri nei mezzi in squadra senza dichiarare che stanno per i fatti propri (avvissassero, sarebbe differente, ma molte volte non accade)
Immagino che non si possa fare nulla so sto punto, peró che diamine, se giochiamo in outfit giochiamo coordinati no?
E se uno vuole cazzeggiare che dica, mi va di cazzeggiare. Senza contare tutta la gente che non si collega su TS e che bisogna ricordare di venire.

Quando mi connetto io ho voglia di giocare con veterani come DirtyRoger, Darkfolle, Bacco, Tywy, Jackallo, ed altri che sanno cosa fare e che fare anche quando non richiesto e portano risultati. Fa nulla se si perde una battaglia, a me diverte la coordinazione di agire assieme.

Come possiamo crescere gente nuova in questi ruoli? Come possiamo creare abbastanza divertimento per tutti? Come possiamo invitare a gente a prendere il peso del comando che putroppo fa inacidere chi comanda?

Palla concentrati sulle cose serie perfavore, bisogna discutere dei gradi eccome visto che ci sono piu ufficiali offline che online e che a gestire la gilda sono rimasti in 3 piu o meno, il perche di tutto cio che hai scritto sopra l ho esposto nellaltro thread basta leggere, siam pieni di giovani che nessuno forma e voi continuare a scassare il cazzo conmsta storia del gruppo d elite di voler giocare con i veterani, impara a formarli i veterani e vedi che un giorno nessuno ti chiedera piu che classe fare fino a che se si asprtta che i novellini imparino da soli perche gli si urla contro alora hai sbagliato gilda.

E compito tuo come di tutti i graduati ripetere le cose anxhe 100 volte se non le capiscono ma bisogna insegnare, ne parleremo lunedi

1) Punta quale è l'altro thread. non so a che ti riferisci ci sono molti thread.
2) Sei maleducato a dire che scasso il cazzo, quando puoi benissimo esprimerti in un'altra maniera. Moderati. Non ho intendevo che voglio giocare con i veterani, ho detto che è un piacere giocare con gente che sá cosa fare.
Ci sono veterani che sono incapaci ancora di capire il gioco di gruppo e semplicemente cadono le braccia a stare con sta gente che dopo tutta l'esperienza che hanno gli devi imboccare esattamente da dove prendere il sunder, dove deployarlo, insomma seguirli passo dopo passo durante una battaglia non è possibile.
3) Ripeto i comandi almeno 2 o 3 volte ogni volta per essere sicuro che mi sentono, ed alcuni individui continuano a non ascoltare o stare attenti all'ascolto. Tipo ho appena detto per esempio andiamo al warp, ed la solita persona di turno giusto un secondo dopo "dove andiamo?"

C'è mancanza di coordinazione o di un metodo da impiegare dove portare l'efficenza di tutti al massimo.

Sono aperto al dialogo senza problemi, non sono qui a lamentarmi, sono qui a puntare alle cose che non funzionano.

lorgo

Super Postatore
1) Punta quale è l'altro thread. non so a che ti riferisci ci sono molti thread.
2) Sei maleducato a dire che scasso il cazzo, quando puoi benissimo esprimerti in un'altra maniera. Moderati.

Sono aperto al dialogo senza problemi, non sono qui a lamentarmi, sono qui a puntare alle cose che non funzionano.

:lol2::lol2::lol2:

DRoger

Super Postatore
Ma lol

Comunque prima di Natale io lasciavo il capoplotone agli altri, quando il gioco era semplice. Se poi arrivavano le outfit nc più esperte de facto ritornavo a comandare io. Anche perchè dopo un pò bisogna passare la palla... (non il palla asd)

Da quel che so a penthotal e all'altro che ha detto MAX piaceva fare i pl, sarebbe stato giusto spronarli di più. Pazienza, sarà con i prossimi.

Dirty ti giuro, sono tornato mi hanno passato la lead quasi automaticamente, direi che l'esperessione "passare la/al Palla" ci sta perfettamente. :D :p

Non sai quanto mi è passata la voglia di voler giocare a Planetside con la FDS dopo che avevo un desiderio forte di voler tornare a giocare dopo l'assenza.
C'è una disorganizzazione assurda a livello di truppa nel fare gruppo, per me le cose peggiorano, altro che gradi. Possiamo rimuoverli tutti i gradi e la situazione non cambia se non discutiamo un'altra maniera di gestire e di gestirci personalmente. I miei due centesimi detti molto umilmente.

Ultima modifica:

DRoger

Super Postatore
E' tutto in proporzione, Miller non è più Werner 2.0 con dentro i migliori giocatori d'Europa. I nostri sono allo stesso livello degli NC e VS

Palla ripeto, leggi sti cacchio di post

Primo punto, RIORGANIZZAZIONE GILDA, RIOLI E GRADI a chi vuoi che faccia riorganizzare la gilda alle reclute? OVVIO che il discorso gradi, assenti e presenti sia il PRIMO punto da discutere visto che la disorganizzazione parted al fatto che graduati e vetrani ce ne siano piu offline che online, mi stupisce che debba pure spiegarle ste cose

Max sei tu che stai rispondendomi scazzato e maleducato, ti ho richiesto di puntarmi quali thread dici esattamente. Ne ho letti vari e non capisco che vuoi dire, ci sono varie cose e vari argomenti e molti inconclusivi.
E solo ora mi hai risposto mezzo-stizzato.

Apro una parentesti:
Scusa ma nno come le deve comunicare le cose in questa FDS? Ad insulti e menate varie?
Faccio una semplice osservazione per aprire un dialogo, ma ti rendi conto dei toni tu per esempio stai utilizzando? ti rileggi?

Mi assento per un periodo lontano dal computer. Torno faccio domande, nessuno spiega nulla o devo dare tutto per dato, voler partecipare offrendo opinioni dopo aver giocato 3-4 giorni risulta in una serie di sfottii ed insulti vari.

Io vedo solo immaturitá qui.

Ma non devi far domande che le fai a fare? questo thread serve solo per raccogliere i punti del giorno non per far domande tu invece intervieni con epic text dove ripeti all infinito frasi del tipo " ce disorganizzazione altro che gradi" la prima volta passi ma l hai gia ripetuto 3 volte vuoi che non mi incazzi? ma leggi sopra il primo punto e la riorganizzazione della gilda ed e la terza volta che te lo ripeto a me sembra che mi stai prendendo in giro

Poi immaturita? Io vedo un bambino puntiglioso che vuole mettere bocca su tutto torni senza sapere nulla senza andare in giro e leggere tutto riuppi turead di cose passate, interiveni dove non sai e posti dove non si dovrebbe, insomma dovro regolare i toni ma datti una regolata pure te

Ultima modifica:
Scusate ma è frustrante voler aiutare e partecipare durante il gioco e anche nel forum e trovarsi continuamente porte in faccia di vario tipo.

E frustrante scrivere in italiano e non farsi capire, tutto cio che devi dire lo dirai al meeting sta sera non di certo qui, raccogli i punti e sta sera li esponi come fanno tutti

Ma non devi far domande che le fai a fare? questo thread serve solo per raccogliere i punti del giorno non per far domande tu invece intervieni con epic text dove ripeti all infinito frasi del tipo " ce disorganizzazione altro che gradi" la prima volta passi ma l hai gia ripetuto 3 volte vuoi che non mi incazzi? ma leggi sopra il primo punto e la riorganizzazione della gilda ed e la terza volta che te lo ripeto a me sembra che mi stai prendendo in giro

Ma scusa, ma ti incazzi per cosa? Perchè penso che la disorganizzazione non una questione di gradi ma altro?
Per esempio atteggiamenti e comportamenti delle persone tipo questo esempio, dove ho semplicemente fatto delle osservazioni, non volevo alimentare nessuna discussione polemica, ma non intendo manco stare zitto se mi rispondi con stí toni da gente da strada.

Se continuo a scrivere è perchè vorrei che si noti toni delle conversazioni che si stanno utilizzando non sono quelli appropiati a fare gruppo. Invece di spiegare nella FDS, ci si insulta. Invece di ripetere o aiutare a comprendere educatamente, ci sfottete o ci si scazza in stupidi battibecchi perchè ci si esprime aggressivamente.
Io mi sono stancato di questo atteggiamento e volevo parlarne stasera per chiarire che cosí non si va da nessuna parte.

Ho letto il post del thread ed altri thread. Ti giuro non capisco da queste linee "Riorganizzazione gilda, ruoli e gradi", tutto il resto che hai spiegato non si intuisce da queste linee.

Ma prenderti in giro per cosa? Io stasera voglio e volevo parlare apertamente al gruppo ufficiali che qui bisogna fare una inversione ad U di tutta l'outfit nei modi di fare ed esprimersi dopo aver discusso l'ordine del giorno.
Perchè se non c'è spazio per essere maturi o giocare come gruppo, non ha senso far parte di un outfit ed è meglio giocare a planetside soli.

Sinceramente immagino che come al solito, non sará possibile parlarne o ci sará uno stupido battibecco dove invece di comprendersi e discuterne da persone civili ci si attaccherá come dei bambini. Spero di tutto cuore che si possa almeno parlare invece di tralasciare o sorvolare su questi modi di fare.

Ultima modifica:
"Poi immaturita? Io vedo un bambino puntiglioso che vuole mettere bocca su tutto torni senza sapere nulla senza andare in giro e leggere tutto riuppi turead di cose passate, interiveni dove non sai e posti dove non si dovrebbe, insomma dovro regolare i toni ma datti una regolata pure te"

Ma non voglio mettere bocca su tutto, ho pure deto che ero d'accordo con 95% di quello che dici. Peró ero in disaccordo su una cosa sull'altro topic che secondo me non va sottovalutata, se non si parla di queste cose qui, che diavolo di senso ha avere un canale comando? Se ne parla e parlerá anche in TS quando coincidiamo a stare online allo stesso tempo. Nel frattempo si utilizza il forum.

Non era ne è mia intenzione aprire polemiche, peró non nomino il nome di Dio invano fate tutto il possibile per reagire sempre al peggio dei modi e maniere.

Ma cosa non hai capito della frase segnati i punti e ne parliamo sta sera? Nemmeno posso leggere sto a lavoro quindi non so cosa hai scritto, sto thread raccoglie solo i punti di sta sera...e 4

Alto