meeting ufficiali/sottoufficiali 16 dicembre 2013 - ordine del giorno

il meeting è lunedì 16 dicembre intorno alle ore 21.

lista partecipanti confermati:

Bacco.Bo,
Captain Conan,
Doppiozero,
lorgo,
MaxCancer,
Tywar93,
Darkfolle

ordine del giorno:

- fanti da tenere d'occhio, possibili promozioni, graduati assenteisti

- le responsabilità del PL e degli SL in-game

- pulizia roster + eventuali kick

- discussione di nuove regole per le serate raid e per l'ammissione di nuove reclute

- somma del 2013 e nuovi propositi per l'anno nuovo

aggiungete in questo thread un argomento di cui discutere se vi viene in mente, e scrivete sempre qua se non potete esserci

Ultima modifica:

lorgo

Super Postatore
altro

ELIMINAZIONE di certa gente dall'outfit e come motivarlo.(+ pulitura outfit di reclute che non loggano oltre 30gg...non tornano più)

Nuovi requisiti e doveri di una recluta per poter essere ammessa all'outfit

Nuove regole per noi da dover rispettare in serate raid (cioè quando si mutano tutti su ts tranne i graduati)

Decidere se, nel 2014, iniziare ad essere più "seri" con i fanti o reclute cioè se non fai come ti dico, dopo 3 volte che non ascolti nella serata ti caccio.(questo vale sia per TS che per l'Outfit se succede in serate raid)

non ho capito, devo togliere ogrol dalla lista partecipanti oppure no?

edit:
ho letto adesso il thread di ogrol in sala riunioni, aspetto di parlare con lui.

DRoger

Super Postatore
Io non ho ancora capito che tipo di outfit sia l'FDS....
...se è di casual o se è quella gilda organizzata e impegnata nel gioco a cui mi sono iscritto
non è una cosa di cui voglio discutere, è una domanda che voglio fare a Max e voglio sentire da lui la risposta su TS, a scanso di equivoci

Stiamo messi male, molto male: capisco che il pomeriggio sia uno zoo, ma la sera dover spiegare a fiorentino cosa serve un sunderer e poi sentire mattiacp chiedere "fiorentino, di dove sei?" mi fa cadere le palle

Ultima modifica:
dirty devi stare tranquillo, la gilda iperorganizzata da SWAT con gli italiani non e possibile, se la vuoi dovete essere in 20 di cui 10 attivi e non 200 di cui 50 attivi, se cerchi quello devi joinare qualche outfit inglese o meglio tedesca. non e una mia impressione, e un dato di fatto, quando ce gente come tywar e ZIM la sera che mette a posto le cose la gente ta zitta segue gli ordini e per lo piu non rompe i coglioni, se non riuscite ad avere gl istessi risultati non e a me che dovete chiedere

devo dire che la cosa mi sta stufando un po, io ci metto il sudore per organizzare tutto e un minimo di impegno da parte vostra non lo chiedo ma lo pretendo, siete stati 6 mesi da soli senza guide e senza nulla e da cosa mi dicono gli altri le cose andavano molto peggio di ora, questo mi fa capire che non siete mai contenti e che avete sta fissa che le cose devono andare per forza come volete voi, beh, in una comunita di teste diverse questo non e possibile

Ultima modifica:
Alto