MegaForce - and the good guys always win!

Grezz

Super Postatore
~~ MegaForce ~~

The NextGen guild

title_megaforce.jpg

Il capitano "Asso Laser" (IO) apre ufficialmente i reclutamenti nelle fila della MegaForce, sarà cura mia, di Dallas (Cillzorra) e di Guerero (Trace) selezionare i migliori di voi per entrare nell'élite delle truppe d'assalto.
Veniamo a noi, la gilda come sempre sarà formata solo ed esclusivamente da soldati scelti abilitati all'uso di moto che in impennata sparano missili su palle volanti, quindi se non riuscite a fare questo semplice "trick" potete evitare di far richiesta in gilda, dovete inoltre avere esperienza con i fumogeni e soprattutto dovete conoscere il saluto della MegaForce Elite Troop.
Altri requisiti (un po piu seri) sono la maturità, la non bimbominchiaggine e la non nerdaggine, ahimè verrà tenuta in considerazione anche l'età visto che spesso noi "vecchietti" facciamo fatica a trovare argomenti di discussione con gente che parla come in un sms, possediamo un server TS nostro e privato e volendo anche uno spazio web (sempre che red approvi puahahah).
Il vostro primo test d'ingresso sarà quello di rispondere correttamente a questo semplice quesito: come saluta Asso Laser (IO) la sua gnocchetta di turno? (indispensabile rispondere a questo quesito quando presenterete la vostra domanda d'arruolamento)

Torniamo a noi presentando la truppa d'élite (che esaminerà la vostra candidatura):

Asso Laser (Grezz):

ace.jpg

Dallas (Cillzorra):

dallas.jpg

Guerero (Trace):

guerera.jpg

Prima di proporvi ricordate che essere un membro della MegaForce non è uno scherzo, sarete parte di un organizzazione su scala mondiale che difende la terra dall'attacco di un non ben precisato "male", dovrete salvaguardare l'attacco dello stato di sghimbescia nel tentativo di invadere il confinante stato di "anguria" (non sono nomi inventati ma realmente esistenti nel film), dovrete girare su moto in mezzo al fumo deie vostri fumogeni (che idee di me....), dovrete imparare a volare con la vostra moto, sapervi atteggiare a fighi sullo stampo del mitico AssoLaser, indossare tute attillate color sabbia e soprattutto dovrete imparare a salutare come si conviene ad un membro della megaforce!
Video review per farvi capire cos'è la MegaForce
[video=youtube;lF2d8v7f0e4]http://www.youtube.com/watch?v=lF2d8v7f0e4[/video]

Se siete arrivati a leggere fin qui... i requisiti (oltre alla risposta alla domanda d'ingresso) sono la maturità, la simpatia e la consapevolezza che in questa gilda non ci sono nerd, per il resto candidatevi e vedremo cosa ne esce!

Ricordatevi.... Io e Cill vi stiamo aspettando (in alta uniforme)

Megaforce+6.jpg

Grezz

Super Postatore
Vi allego una serie di immagini per farvi capire come si comporta la megaforce in azione:

Mimetizzazione moto su campo di battaglia:

smoke1.jpg

La truppa parte per una spedizione:

mf.jpg

Il nostro "cervellone":

monitor.jpg

Attacchi di palle volanti non identificate:

balls.jpg

Moto volanti... tutto è possibile nelle fila della MegaForce:

fly2.jpg

Inutile dire che:

MEGAFORCE Want's u!

megaforce5.jpg

C

Cilzorra

Guest
Ma xke dvamo prenderci su sto qua sopra.... XD

Grande Asso laser come fai i post di gilda tu non li fa nessuno! :) :) Sei troppo sandbox!

windragon

Super Postatore
...LOL

Grezz ma che gli fai alle donne?
4800239238_e4dcf131a4.jpg

Devo scusarmi, all'inizio non credevo che lo stato di Anguria esistesse ma poi ho incontrato un suo abitante...
images%5CCarouselPics%5Cbaby_in_watermelon.jpg

Non ho mai avuto tanta paura dai tempi dell'ultima invasione dei pomodori assassini...

In questi giorni sono via per lavoro, appena loggo vi cerco.
Windragon

windragon

Super Postatore
Le donne mettono maglie attillate per mettere in evidenza le boccie I protagonisti strafighi di bmovies mettono la tutina per mettere il pacco in evidenza, se lo fano superman e batman perchè non dovrebbe farlo grezz ;D

Cilzorra ma com'è che da mercenario cowboy (quindi texano) poi sei passato al rocky horror picture show?
Non ti sari mica fatto convincere dal sergente Hartman?

Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe![...]

Se tutto va bene sarò online questa notte, ho una taoista di livello infimo e sto ancora esplorando menù e guide, portate pazienza ;)

p.s. Volevate sapere il significato profondo di queste frasi:

"Contenta? No! Se capisco... Si!" >>Non sono contente perchè non vuoi che "venga" con te durante l'operazione. Non vuoi portarmi in missione perchè sono una femmina quindi del tutto inutile in battaglia anche se in realtà ti giustifichi dicendomi che durante l'azione il truppa al posto di lavorare in totale sinergia si apparterebbe per segarsi.
Ma capisco che essendo una donna ed essendo questo un film maschilista, io posso solo fare la figa sul palo e non avendo esperienza se non con cannoni di carne, risulterei utile solo come trastullo.
Grandioso... ma perchè se voglio fare un film io non me lo fanno fare e a sto regista invece si? Capisco che erano altri tempi ma... LOL

Windragon

Ultima modifica:

Gulash

Divo
Questa sera non ci sono, ma domani dovrei aver tutto per provare il gioco. E chi sa...potreste anche sentire la mia voce cristallina!

Grezz

Super Postatore
Questa sera non ci sono, ma domani dovrei aver tutto per provare il gioco. E chi sa...potreste anche sentire la mia voce cristallina!

te se non cambi microfono immediatamente ogni volta che ti vedo loggare su ts ti muto automaticamente! SALLO!

Le donne mettono maglie attillate per mettere in evidenza le boccie I protagonisti strafighi di bmovies mettono la tutina per mettere il pacco in evidenza, se lo fano superman e batman perchè non dovrebbe farlo grezz ;D

Cilzorra ma com'è che da mercenario cowboy (quindi texano) poi sei passato al rocky horror picture show?

Se tutto va bene sarò online questa notte, ho una taoista di livello infimo e sto ancora esplorando menù e guide, portate pazienza ;)

p.s. Volevate sapere il significato profondo di queste frasi:

"Contenta? No! Se capisco... Si!" >>Non sono contente perchè non vuoi che "venga" con te durante l'operazione. Non vuoi portarmi in missione perchè sono una femmina quindi del tutto inutile in battaglia anche se in realtà ti giustifichi dicendomi che durante l'azione il truppa al posto di lavorare in totale sinergia si apparterebbe per segarsi.
Ma capisco che essendo una donna ed essendo questo un film maschilista, io posso solo fare la figa sul palo e non avendo esperienza se non con cannoni di carne, risulterei utile solo come trastullo.
Grandioso... ma perchè se voglio fare un film io non me lo fanno fare e a sto regista invece si? Capisco che erano altri tempi ma... LOL

Windragon

io quel film ce l'ho, me lo sono scaricato e guardato tutto, e ti garantisco che è una perla di rara brillantezza nell'universo del trash, da avere assolutamente e conservare gelosamente!
Comunque sia non ti aspettare grandi cose per ora, con la storia delle vip key giochiamo in 5 con 2 key quindi siamo sempre alternati, roba da vergogna.

windragon

Super Postatore
io quel film ce l'ho, me lo sono scaricato e guardato tutto, e ti garantisco che è una perla di rara brillantezza nell'universo del trash, da avere assolutamente e conservare gelosamente!

Avrai notato che subito sotto il bimbo anguria ho citato un antro filmone ;)
Lamentavo il fatto che loro si sono potuti divertire ed io no che credi eheheh

Fare una lista di tutti i film che hanno arricchito il mio background cul+turale sarebbe complicato, ma se ti scarichi "Bimbo Movie Bash!" (film realizzato con spezzoni di molti di questi, ma lol l'hanno dato pure al cinema).
Capirai cosa si nasconde dietro alla maschera...

Comunque sia non ti aspettare grandi cose per ora, con la storia delle vip key giochiamo in 5 con 2 key quindi siamo sempre alternati, roba da vergogna.

No dai! e che visto il pochissimo tempo libero che ho (ed ogni tanto dormo) ultimamente riesco a dedicare veramente poco ai mmorpg.

C

Cilzorra

Guest

Windragon
:nono:
No no! Ti sbagli è il nostro comandante Asso laser (Barry Bostwick) che ha partecipato all rocky horror picture show!
Di seguito la sua interpretazione fantastica

[video=youtube_share;bc80tFJpTuo]http://youtu.be/bc80tFJpTuo[/video]

Ed inizia a venirmi qualche dubbio....forse il saluto bacia pollice non deve averli giovato o forse quella tutina un pò troppo stretta!

@ Gulash Questa sera non ci sono, ma domani dovrei aver tutto per provare il gioco. E chi sa...potreste anche sentire la mia voce cristallina!

Non ci credo manco se ti sento! ;)

Ultima modifica di un moderatore:
C

Cilzorra

Guest
Alcune immagini della casa di Gilda

Soggiorno con disbrigo
FOTO-11-prospettiva_4d9d906602ced.jpg

Cucinino
arredamento-cucina-wind_2.jpg

Bagno
arredo-bagno-moderno-3.jpg

Cameretta

prod_3637_im1.jpg

windragon

Super Postatore
MMM vi trattate bene voi della megaforce, d'altra parte... andare in giro con quelle tutine attillate dovrà anche portare qualche vantaggio :D

Alto