Messaggio dal comandante

Malamak

Lurker
Un messaggio appeso in bacheca:
Pugni, pugnette e pugne sono costretto ad assentarmi ancora qualche ora dovendo prestare assistenza alla mia anziana madre che si è rotta una gamba mentre prendeva a calci degli orchi. Saró di ritorno per le mie incombenze ed i miei impegni il prima possibile. Nella mia assenza ricordo a tutti di adempiere alle proprie incombenze e di eleggere un comandante del cesso...voglio le latrine pulite!!!

Off gdr: sono via che mia madre si è rotta la caviglia dovrei esserci domani anche se la mia intenzione è di dedicarmi a creare contenuti gdr in game in attesa delle nuove classi...è ora di iniziare a fare sul serio !!!!

Fezeryko

Divo
Al di la delle brutte notizie per tua mandre di cui mi dispiaccio sentitamente, sono felicissimo di sentirti intenzionato a metterti a lavoro sui contenuti gdr, il mio pg è ferm oal cap e proprio oggi ho iniziato a smanettare (col foundry eh :asd:) conta su di me al 100% :)

Malamak

Lurker
*Un nuovo biglietto viene appeso nella bacheca della Compagnia*

"RAZZA DI FANCAZZISTI SENZA ANIMA!!!! Non sapete forse leggere? Vi ho mandato una lettera ove chiedevo i vostri dati per l'archivio della Compagnia! La richiesta era rivolta ad ogni ordine e grado del Pugno Fiammante. Devo forse inserire dei disegni per quelli di voi che non sanno leggere?
FATEMI AVERE AL PIU' PRESTO I DATI O SARANNO PRESI SERI PROVVEDIMENTI!"

Off Gdr:
Non verrà fatta una beneamata mazza ma è lo stile dell'Otrebor.... mandatemi i dati a otrebor.inninod@gmail.com... mi servono. Grazie.

cmellow92

Postatore
Ovviamente la signora avrà spaccato il culo ad orde di orchi, prima di suonare la ritirata saran stati calciati a decine, auguro alla signora una pronta guarigione! -Ragnar Lothbrock-

Skyl

Lurker
"certo che dare la caccia a quel branco di lupi la notte da sola....." penso Skylvote!
"Preparerò una bella zuppa di cipolle va!!" grido ad alta voce muovendosi verso le cucine... sapendo che alla grandmather sarebbe sicuramente piaciuta...

Alto