Metal Gear Survive: Via alla OPEN BETA

Come preannunciato in precedenza, a partire da oggi e fino al 21 Gennaio 2018, è disponibile l'Open Beta di Metal Gear Survive per Xbox One e PS4.

La BETA consente ai giocatori di provare in anteprima la modalità co-operativa. Gli utenti che parteciperanno all'evento, riceveranno dei bonus da utilizzare nella versione finale del gioco.

Tra le ricompense vi è una piastrina con il nome Fox Hound, accessori Metal Gear REX e una speciale bandana.

Vi ricordiamo che il lancio del gioco è fissato per il 22 Febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Tutti devono campare no?

Ormai ho la nausea della lotta al p2w o in generale al non voler pagare per giocare.

Ma quando lavorate ve lo danno lo stipendio o siete f2p pure voi? LOL
IO COMPRO UN GIOCO 50 EURO BELLO E FINITO NON 50 EURO 50 DI DLC + MICROTANSAZIONI

Se un gioco mi piace quando posso permettermelo lo compro ma se è come scritto da me sopra per me sono polli quelli che li comprano =)

quindi dovrebbero darti lo stipendio solo il primo mese che lavori, se te lo danno tutti i mesi sono polli. salame

quindi dovrebbero darti lo stipendio solo il primo mese che lavori, se te lo danno tutti i mesi sono polli. salame

Con questo ragionamento allora tanto vale tornare alle sale giochi e pagarsi ogni singola vita a disposizione.
Oppure pagare ogni mese la tua console/PC e la tua TV/schermo per giocare.
Che senso ha?

Come le case sviluppatrici sono libere di inserire microtransazioni, io sono libero di non comprare il gioco.

Con questo ragionamento allora tanto vale tornare alle sale giochi e pagarsi ogni singola vita a disposizione.
Oppure pagare ogni mese la tua console/PC e la tua TV/schermo per giocare.
Che senso ha?

Come le case sviluppatrici sono libere di inserire microtransazioni, io sono libero di non comprare il gioco.
Ma perché il mutuo per la casa non lo fai? La macchina a rate la gente non la compra ? Tu direi cosa c'entra sono importi diversi, sicuramente è così , ma se per te il valore di quello che stai acquistando è valido se disposto a pagarlo tutta la vita con le rate, con abbonamento mensile e comprando i dlc ogni mese. Se una cosa per te ne vale la pena si fa e basta. Se gli stipendi ve li continuano a pagare sarà perché lavorate tutti i giorni. Se i giochi hanno transazioni dlc e cose varie e perché qualcuno ci lavora costantemente. Inutile che continuate a lamentarvi , se non volete spendere soldi potete anche non parlare, magari vi state perdendo il gioco più divertente , per voi, di tutti i tempi . Invece no, qui si scarta tutto a prescindere , io che ho sempre giocato solo mmo ho trovato divertimento per mesi a giocare ad un browser game super p2w, eppure ci ho giocato e mi sono divertito . Il problema è che siccome non si sa più cosa giocare o come divertirsi , il passatempo è diventato spalare merda su tutto e tutti , io dico se non vi sta bene come fanno i giochi adesso, fatelo voi un bel giocone, io lo compro e ci gioco e poi vi dico com'è.
P.S. Se ho scritto male qualcosa e perché sono dal cellulare

Alto