Mi hanno bloccato l'account :(

Arrenius

Lurker
Ciao, Ho comprato la standard edition ieri a 19 euro, ieri sera mmetto il codice, compilo le 3 domande segrete e poi gioco. Oggi volevo loggare e mi si presenta questa domanda io compilo la risposta...credendo di scrivere bene e lei non viene accettata ...l'ho fatto credo 3-4 volte fatto sta che mi hanno bloccato l'account. Ho letto che si puo' risolvere senza telefonare, anche perchè io non so l'inglese...e poco il francese e non posso certo telefonare in america:((. Mi potete aiutare? ma che cavolo di modo è?? Bahhhhh

grazie a tutti

ZetaUno

Lurker
Io ho dovuto chiamare più volte poi sono passato al key generator.
Che io sappia non ci sono metodi alternativi, o meglio un modo ci sarebbe, ma potrebbe causare più problemi che altro, non mi sento di consigliarlo.
Ci sono alcuni problemi di natura tecnica alla domanda segreta, tipo che inserita correttamente da un doppio invio e non viene riconosciuta, ed altri, il forum ufficiale ne è pieno.
Ti consiglio di chiamare, far resettare e prendere il key generator su android.

Tra l'altro ho scoperto da loro che l'account viene bloccato anche in altre circostanze di login dubbie.

xegallo

Super Postatore
Ciao, Ho comprato la standard edition ieri a 19 euro, ieri sera mmetto il codice, compilo le 3 domande segrete e poi gioco. Oggi volevo loggare e mi si presenta questa domanda io compilo la risposta...credendo di scrivere bene e lei non viene accettata ...l'ho fatto credo 3-4 volte fatto sta che mi hanno bloccato l'account. Ho letto che si puo' risolvere senza telefonare, anche perchè io non so l'inglese...e poco il francese e non posso certo telefonare in america:((. Mi potete aiutare? ma che cavolo di modo è?? Bahhhhh

grazie a tutti
telefona con skype costa pochissimo certo non puoi biasimare loro se sbagli il login

Attoy

Divo
Prima di fare qualsiasi altra cosa ti suggerirei di aspettare che la manutenzione sia terminata e poi attivarti per risolvere il problema. Potrebbe tranquillamente risolversi in modo autonomo non appena i server tornano up.

Eleith

Super Postatore
Pure a me è successa una cosa simile: prova a fare la richiesta per la password dimenticata e ti si dovrebbe resettare

Arrenius

Lurker
Refresha la pagina con CTRL+F5
aggiorno la situazione cosi magari se risolvo servirà ad altri.

Ho aperto il client e cliccato su "hai dimenticato password" poi sono stato mandato direttamente sulla pagina dell'account e mi è stata presentata la pagina di inserimento e-mail ho scritto l'e-mail ..e pochi secondi dopo ho avuto un messaggio in posta con cui ho potuto cambiare la password. Poi sono andato si nuovo sul client apro e mi si presenta la stessa domanda "quale è il last name del tuo artista preferito?"...ho provato ed è errata evidentemente me la ricordo male boh :/. Domanda adesso il mio account è aperto? ...avendo cambiato password con successo? se vado sul sito posso ricambiare quella stramaledetta risposta?

no...non mi fa entrare, ho si conosce la risposta o tocca telefonare....fine.

comq è scorretto...ma ti pare che per un giochino online ci siano le precauzioni peggio che andare in banca?...Piuttosto cambio gioco...ma non telefono in california che non so bene l'inglese

Ultima modifica di un moderatore:

Arrenius

Lurker
;)... simpatico. Io comq riprovo l'ultima volta con la password nuova se non mi fa entrare....disinstallo e passo a "The secret world"....telefonare in America per farsi abilitare un account di un pupazzetto lo trovo mortificante per me...siamo seri su.Uno non solo presenta un codice di acquisto valido..ma deve anche prendersi la briga di telefonare a 1000 miglia per una stronzata di parola? che scherziamo?.... se tutto va male Bye Bye Star wars , manco si parlasse di lavoro...hanno perso un cliente :sisi:

Ultima modifica:

Arrenius

Lurker
ho telefonato diverse volte e non sono riuscito mai a mettermi in contatto con nessun operatore....
quindi ho preso i cd e la scatola...e l'ho deposta nel bidone della spazzatura.

Comq grazie per l'aiuto siete stati gentilissimi , niente da dire.

Alto