Mi parlate un po del gioco? E' fattibile in singolo?

balmung-89

Postatore
In passato mi è capitato spesso di imbattermi in domande come la mia capitando in forum a caso ed un utente puntualmente risponde qualcosa del tipo: "ma cerca su google che fai prima".

Ecco, io l'ho fatto! Purtroppo però su sto gioco si trova poco o nulla, e su Steam è scontato ancora fino a domani.

Mi parlate un po, in poche parole in cosa consiste il gioco? E soprattutto ha senso giocarlo in singolo?
Io so che i creatori sono gli stessi di Ark, ed io Ark in singolo lo gioco. L'ambientazione piratesca tra l'altro mi ispira parecchio.

In particolare avrei 3 domande:
1) E' possibile assoldare npc umani e formare una propria ciurma? Mi pare di aver letto di si ma non sono del tutto sicuro. Nel caso come viene gestita la cosa. Devi assegnargli un compito? Restano sulla nave o ti seguono quando vai in giro?
2) Riguardo i nemici. Ci sono Npc pirati umani o questi sono solo player? Nel caso puoi incontrarli sia in mare con le loro navi o anche sulla terraferma?
3) E' possibile formare flotte npc?

Oltre a questo cosa si fa in Atlas? Cos'è, Atlas?

xander

Moderatore
Membro dello Staff
1 Si è possibile, una nave è possibile comandarla completamente da solo, l'unica cosa che viene a mancare sono le riparazioni durante i combattimenti.

2 si e si, è possibile trovare navi dei dannati in mare e dannati a terra (sono npc abbastanza basilari come AI)

3 no, gli npc non possono comandare una nave

Atlas è un sandbox a tema fantasy/piratesco, i modi per divertirsi sono tanti e dipendono da te:
progettare e costruire navi
tamare e breedare animali
costruire basi o torri difensive
esplorare il mondo di gioco (immenso)
raccogliere risorse esotiche per costruire componenti migliori
andare a caccia di tesori
cacciare balene
ingaggiare navi avversarie (pvp)
e tanto altro, dipende veramente solo da te ^^

In passato mi è capitato spesso di imbattermi in domande come la mia capitando in forum a caso ed un utente puntualmente risponde qualcosa del tipo: "ma cerca su google che fai prima".

Ecco, io l'ho fatto! Purtroppo però su sto gioco si trova poco o nulla, e su Steam è scontato ancora fino a domani.

Mi parlate un po, in poche parole in cosa consiste il gioco? E soprattutto ha senso giocarlo in singolo?
Io so che i creatori sono gli stessi di Ark, ed io Ark in singolo lo gioco. L'ambientazione piratesca tra l'altro mi ispira parecchio.

In particolare avrei 3 domande:
1) E' possibile assoldare npc umani e formare una propria ciurma? Mi pare di aver letto di si ma non sono del tutto sicuro. Nel caso come viene gestita la cosa. Devi assegnargli un compito? Restano sulla nave o ti seguono quando vai in giro?
2) Riguardo i nemici. Ci sono Npc pirati umani o questi sono solo player? Nel caso puoi incontrarli sia in mare con le loro navi o anche sulla terraferma?
3) E' possibile formare flotte npc?

Oltre a questo cosa si fa in Atlas? Cos'è, Atlas?
se vui ti parlo io di questo coso perchè è un coso nn un gioco ... cose brutte ...lascia stare va..se propio vui ucciderti con un prodotto terribile ..questo lo è..

Alto