Mi presento

Brixta

Lurker
Buongiorno a tutti, sono la nuova gildana raccomandata da Wendy.

Ordunque, in game vado a spasso con una scoundrel healer livello 15 rimpiangendo la 50 lasciata in quel deprimente deserto chiamato Arkanian Legacy; in real life mi porto in giro sotto le mentite spoglie di una programmatrice che (finito di salvare il mondo dall'ufficio di Anguillara (RM) dove lavoro) si trasforma in una nerd terminale geneticamente incapace di resistere al richiamo degli MMO, passione che condivide con quello che da più di due anni è ormai il suo partner di gioco fisso: Gogrin, anche lui accolto ieri fra gli Omega Squad.

Ho iniziato a giocare a TOR il giorno stesso in cui uscì con alcuni vecchi amici di WoW per poi trovarmi con un pg al 50, un server desolato e l'impossibilità di affrontare finalmente l'end-game.
Ho freezato in attesa che rendessero possibili i transfer nella speranza di non dover rilivellare daccapo.
Beh, i transfer li hanno aperti ma dove mi hanno concesso di trasferare ho trovato ugualmente il nulla cosmico.
In compenso, però, m'è riproccata la voglia di giocare a tor (non che fosse mai finita in realtà...) e quindi eccomi qui!

Grazie per avermi accolta e a presto in game! :D

Alto