mi serve un aiuto

salve io giocavo a potbs circa un anno fa..succesivamente ho smesso così ho interrotto il pagamento a station.com annullando la carta di credito.. ora cerco di rinstallare il gioco.. ma posso recuperare il mio vecchio account o me l'hanno cancellato? e poi per ricominciare il pagamento come faccio? grazie

a e inoltre posso installarlo solo con uTorrent pk normalmente se provo ad installarlo mi dice IPMISMATCH e nn mi fa continuare..ke significa?

forse ci sta un conflitto con qualche programma, ti consiglio di scaricarti lo Station Launcher e loggarti con il tuo account, poi nella lista dei giochi vai su Pirates e segui le istruzioni e ti chiederà se vuoi scaricarlo completo, se invece riesci ad installarlo dal tuo dvd allora lanciando sempre lo station launcher ti chiederà che farà una scansione dell'hd e ti troverà l'eseguibile, selezionalo, fai ok e lui partirà per aggiornarlo :)

Launcher :: Integrated Chat, Games and Friends

facci sapere come va :)

è il launcher generale della soe, da cui puoi far partire utti i giochi usciti della soe, compreso pirates :)

conviene usarlo perchè ti evita i tempi lenti del launcher normale di pirates :)

Alto