Mi sono perso qualcosa? O.o

Lord Gasti

Super Postatore
E dalle vacanze di natale che vedo al massimo 5 connessi in gilda ALL'ORA DI PUNTA.

Ma soprattutto Fiamma non logga da 2 settimane.

Mi sono perso qualcosa? :|

Lord Gasti

Super Postatore
Io se non ho uno scheletro di dhuum addosso ti cago kumi <3

Btw non riesco mai a beccare federico per chiedergli che cazzo di fine ha fatto suo fratello :|

Lord Gasti

Super Postatore
Infatti questo 3d era per metterti al corrente della situazione della gilda.

Tra l'altro ieri ha leftato Ombra, prima Salvo, prima ancora Dae....boh

Alastor17

Lurker
Login
-ciao alllll :D
-qualcuno organizza qualcosa dovrei dominare eye o fare dg in nm o hm, se no mi insegnate a fare il nuovo uw? :)

tempo impiegato: 15 minuti
risposte totalizzate: 0

un bel vaffanculo mi pare anche d'obbligo :sisi:

Lord Gasti

Super Postatore

Ti quoto su tutto tranne che su questo, visto che ormai si puo salutare singolarmente ogni gildano connesso (max 3).

Btw come gia detto a tutti quelli che chiedevano per uw, sia col vecchio che col nuovo, gogo a imparare con gli americani. C'e una guida sul forum e su guru e dei video sul tubo.

Saro cattivo ma io e tanti altri abbiamo imparato cosi :|

Fiamma d.T.

Lurker
CIAO! tonerò per il prossimo evento invernodì, magari faccio qualche soldo ^^
comunque non ci sono questi giorni, perchè non ho voglia di entrare che studio e cazzeggio allo stesso tempo. ogni 1 - 2 ore vado al pc per 10 min e poi torno a studiare.
Tornerò dopo che ci sarà scritto Fiamma della Terra è disconnesso da 1 mese.

Greppus

Lurker
CIAO! tonerò per il prossimo evento invernodì, magari faccio qualche soldo ^^
comunque non ci sono questi giorni, perchè non ho voglia di entrare che studio e cazzeggio allo stesso tempo. ogni 1 - 2 ore vado al pc per 10 min e poi torno a studiare.
Tornerò dopo che ci sarà scritto Fiamma della Terra è disconnesso da 1 mese.

|____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________/

Alto