Mi spiace ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flame83

Lurker
Non scrivo un poema, solo poche parole. Un saluto grande a tutti quelli con cui ho giocato fino ad ora.
Facendo delle scelte in un modo o nell'altro si finisce sempre per far torto a qualcuno, l'importante però è star bene con se stessi.
Son sempre stato un solitario, non uno da "caciara", preferisco giocare da solo o con un gruppo molto ristretto di persone, non mi piace la gente che giudica gli altri senza conoscerli, non mi piacciono alcuni comportamenti di certe persone.
Con questo mi fermo, alla fine ho detto tutto ma non ho detto niente.
So però che questa scelta sarà la migliore per me e per voi...
Spesso mi rifugio in un mondo tutto mio, nei videogame e fuggo da quella che è la realtà. C'è chi riesce a conciliare le due cose, c'è chi non riesce.
Ringrazio di nuovo tutti quelli con cui ho giocato sino ad ora, quelli con cui ho cazzeggiato su ts, con cui ho riso o discusso.
La sgildatura di Sonia forse mi ha dato realmente il coraggio di fare quello che non avrei voluto.
In game ci sono sempre, se dovesse mancarvi gente per fare qualcosa, su quello potete contarci.
Concludo con una frase di Aristotele che dice: il saggio cerca di raggiungere l'assenza di dolore, non il piacere. Forse nessuno la capirà, forse Alberto o Lisa o qualcun altro si.
E' stato onore giocare con voi.
Ale.

Ultima modifica:

Melenide

Lurker
Tu mi vai a citare l'Etica Nicomachea così a tradimento? Ma io ti ammazzo.

P.S. Non dovevi fare la campagna live con noi?

Midna

Postatore
Ale sinceramente, falla finita con queste storie, se hai un problema xkè non ce ne parli invece di quittare tutto ogni volta? se c'è qlcno in gilda con cui non vuoi giocare, lo dici! ''ragazzi, non fatevi far party con Lisa, perchè non sopporto che mi giudichi per quando scherzo, visto che io posso scherzare e gli altri no'', basta bello e semplice, invece di fare sempre qste scene melodrammatiche.

Flame83

Lurker
Nessuna scena non ti preoccupare, anzi devo ringraziarti perché è anche grazie alla bella chiacchierata di ieri che ho deciso di quittare :) E' un ringraziamento non una critica a te lisa, che poi vabè mi da fastidio la gente che giudica è un altro paio di maniche ma va bene così...ognuno è com è e una persona di meno in gilda nn fa differenza. Inoltre mi pare che ieri sera ti stavamo aspettando da 2 ore per fare party, quindi io problemi non ne avevo con te. Grazie cmq per il tuo intervento.
Ma poi ti leggi certe volte che parli e ripeti cose dette da altri?Vabè :)

Midna

Postatore
Suvvia, lol ,mi avete aspettata 10 minuti poi ti sei lamentato (tanto per cambiare) e vi ho detto di andare xkè stavo respeccando e se mi si mette fretta faccio baggianate ch poi mi abbiate aspettata è un altra cosa...
E cmq per me una persona in meno fa la differenza appunto xkè ognuno è come è...
e ri-cmq no, leggo solo i tuoi post xkè mi piace giudicarti :p e grazie, ora non mi sento affato in colpa per averti parlato e fatto lasciare la gilda.
ora la finisco qui prima di far si che qualcun altro si sgildi per colpa mia...

Flame83

Lurker
Meno male che nn ti ci senti perché non dovresti sentirtici. Ti ho detto che mi hai aiutato non il contrario. E poi se mi reputi uno lamentoso non è che avevi una pistola puntata alla testa a giocare con me. Tanto per dire

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto