MicroVolts - Closed Beta il 12 Agosto

Velen

Super Postatore
[IMGTEXT="http://img230.imageshack.us/img230/6066/microvolts.jpg"]MicroVolts, il nuovo Free to Play Online Shooter di Rock Hippo Productions, entrerà in fase di Closed Beta molto presto, per l'esattezza il prossimo 12 agosto. MicroVolts permetterà ai giocatori di controllare una serie di giocattoli, tipo quelli di Toy Story, che si danno battaglia tra loro in vari ambienti della casa, come ad esempio la cucina, il giardino e così via.

Non mancherà ovviamente la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con una serie di oggetti e armi, e scegliere modalità come deathmatch, deathmatch a squadre, cattura la batteria e molte altre.[/IMGTEXT]Inoltre, i controlli intuitivi e la visuale in terza persona rendono MicroVolts molto semplice da giocare, sia per i neofiti, sia per i veterani degli sparatutto. Per avere la possibilità di ricevere un codice beta, gli interessati devono effettuare il Sign-Up sul sito ufficiale del gioco. Non dimenticatevi infine di controllare spesso la vostra posta in arrivo, in modo da vedere se siete tra i prescelti!
 
Ultima modifica:

.:Vnst4ble:.

Super Postatore
In effetti sembra divertente, anche se ricorda fin troppo altri titoli, visto così superficialmente. Comunque penso di poter resistere fino alla OB...a patto che non spianino i pg con la release, perché proprio non riesco a digerire il rerollaggio (ok, in un FPS conta poco, ma suppongo ci sia anche qui una sorta di classifica permanente).
 
Alto