Miglior Action MMO dell'Anno

Qual è secondo te il miglior Action MMO dell'anno?

• Dota 2

Votes: 29 23,2%
  • Dragon Nest

Votes: 5 4,0%
  • DUST 514

Votes: 5 4,0%
  • Grand Theft Auto Online

Votes: 16 12,8%
  • Marvel Heroes

Votes: 4 3,2%
  • MechWarrior Online

• Path of Exile

Votes: 45 36,0%
  • Prime World

Votes: 2 1,6%
  • Warframe

Votes: 11 8,8%
  • World of Warplanes

• Total voters
    125

dinamox7

Utente
Si, hai ragione.
Su steam avevo creato un post chiedendo se ci potevano dividere per regioni o nazioni (es. europa dell'ovest ed ecc.) motivando il perché (ho messo pure dei screen che ho fatto) e sai come mi hanno risposto???
Così: "E' colpa tua che entri nei server russi"!
E io ci ho risposto: "Come faccio ad entrarci se ho selezionato unicamente europa dell'ovest (west europe)?? E poi siete voi che venite da noi dato che tutti vi lamentate del lag".
E poi sono partiti coi troll,offese ed molto altro, per poi chiudere il post dai mod.....insomma, anche se cerchi di parlare in modo corretto ricevi offese a non finire.
Preferisco aspettare 2 ore per trovare una partita e giocare in modo decente, che metterci poco e giocare coi slavi (dato che non solo i russi, ma anche gli ucraini,bielorussi,polacchi e serbi).
ecco il perchè i moba mi fanno schifo hahaha...comunque nonostante io non abbia giocato a nessuno di questi giochi elencati voto path of exile l'unico gioco della lista che proverò dato che i video che ho visto mi spingono a provarlo!! :)

Phoenix

Super Postatore
Ovviamente POE.
Sono quasi tutti gran bei titoli, anche Dragon nest il quale, checchè se ne dica, è stato uno dei primi action a uscire sul mercato, sebbene abbia la struttura classica del TP coreano, ma indubbiamente molto divertente.
Volevo soffermarmi però su POE.
Durante la beta infinita, ci ho giocato finendo i 3 atti che erano a quel tempo, in difficoltà sia normal che cruel,e in modalità rigorosamente HC, tirando quindi un bestemmione alla morte del pg a lv 60.
Che dire, da allora, che era già uno dei migliori Hack n' slash sul mercato, è migliorato tantissimo. Hanno completamente ridisegnato l'immenso skill tree, hanno introdotto una nuova classe, fixato i (pochi) bug, introdotto nuove gemme e items.
Tutto questo rendendo un gioco già perfetto, nel migliore esempio di free to play in circolazione.
A differenza di molti giochi, che mascherano la necessità del cash shop molto bene, magari dando la "possibilità" (vedesi l'obbligo) di convertire la valuta del gioco in valuta del CS, offrendo un tasso di cambio vergognoso, in Path of Exiles il sistema delle microtransazioni è assolutamente trasparente, oltre che quasi del tutto inutile.
Ciò dato che non pagando niente ci si può goere il game al 100%, senza alcuna funzionalità "premium" che ti fa invidiare gli "shopponi".
È un sistema in cui nessuno è obbligato a pagare, ma tutti si sentono quasi in dovere di supportare la Grinding Gear Games , per la possibilità di giocare tale capolavoro,in maniera totalmente gratuita.

Per quando riguarda le features, direi che invece che creare un'inutile muraglia cinese di text, vi invito a provarlo e riscoprire cosa voglia dire giocare ad un bel videogame.
migliore hack n' slash sul mercato : profondità di gameplay, personalizzazione infinita, difficoltà crescente in maniera esponenziale, totalmente gratuito. Provatelo

Ultima modifica:
Alto