Miglior Espansione dell'Anno

Qual è secondo te la miglior espansione dell'anno?

  • EVE Online: Crucible

    Votes: 25 5,9%
  • EVE Online: Incarna

    Votes: 31 7,3%
  • League of Legends: Dominion

    Votes: 55 13,0%
  • Lineage II: Goddess of Destruction

    Votes: 129 30,4%
  • LOTRO: Rise of Isengard

    Votes: 96 22,6%
  • Perfect World: Genesis

    Votes: 7 1,7%
  • Silkroad Online: Legend VII

    Votes: 0 0,0%
  • Star Wars Galaxies: Explosive Ending

    Votes: 54 12,7%
  • Rappelz: Epic VII

    Votes: 11 2,6%
  • Runes of Magic: Lands of Despair

    Votes: 16 3,8%

  • Total voters
    424
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermox

Super Postatore
Lineage 2 di sicuro. Ha portato un sacco di novità e aria fresca ad un gioco datato. Molto ben curata, ha dato nuova linfa ad un gran gioco!
 

lucablue

Divo
Credo che Crucible sia una delle migliori espansioni, non l'unica, perché quest'anno credo ci siano state ottime espansioni di vari giochi, ma questa di EVE Online ha riunito un pò i giocatori fissati con il pvp e quelli che non vedono l'ora di passeggiare in tutta la grandezza delle stazioni orbitali.

Inoltre con l'inserimento di nuove navi e nuove texture che hanno migliorato ancora una volta l'aspetto grafico, e ascoltando anche i giocatori, da una dimostrazione che sono intenzionati a durare nel tempo, rinnovandosi ma non stravolgendo le regole che hanno fatto di questo gioco un grande MMORPG (uno dei veri pochi rimasti)
 

Lion

Super Postatore
Qui non c'è alcun dubbio, Lineage 2 è stato resuscitato da Goddess of Destruction con un'esplosione di vita nei server.
L'espansione in se può piacere o non piacere, ma è innegabile che abbia reso il gioco popolare come ai suoi tempi d'oro, e questa è forse la vera aspirazione di ogni espansione, rispolverare la gloria del lancio.

Proporrei anche un award per la peggiore espansione, Incarna.
 

ramblin

Lurker
lineage 2, senza dubbio. La ncsoft è riuscita a riportare alla ribalta con nuovi contenuti un gioco certamente vecchio, ma con ancora qualcosa da dare con un nuovo modello, stessa cosa farà per aion f2p. Ci ho fatto un giro recentemente su l2 e devo dire che si è nettamente ripopolato, segno che questa espansione qualcosa di buono ha.
 

Creed13

Super Postatore
Devo essere sincero, non l' ho mai provata come espansione quella da me votata, sia perchè non sono solito giocare a P2P sia perchè non ho purtroppo il tempo materiale per giocare un gioco della sua portata!

Sto parlando di EVE e la sua espansione Incarna. Quando vedo delle news nei forum/siti che seguo sui mmorpg, generalmente mi metto a leggerle più per curiosità che per il fatto che sono veramente interessato al gioco, però devo dire che EVE mi ha quasi sempre interessato! Quando ancora avevo abbastanza tempo per giocare,lo provai e ne restai colpito! Però vi era una pecca che si è sempre fatta sentire, era come se tu fossi la nave, che tu non esistessi veramente in quel mondo se non attraverso uno schermo... questo mi dava qualche problema sopratutto da un lato ruolistico.

Però con questa espansione hanno dato quello che mancava al gioco, un corpo a cui fare riferimento! Certo non è questa l' unica cosa buona di quest espansione, ma per me è la più valida e importante. Se avessi molto più tempo da dedicare agli MMORPG e visto che ora posso permettermi un canone mensile, sicuramente proverei EVE online con la sua espansione Incarna!

In poche parole ho votato: EVE Online: Incarna!
 

moguriangel

Super Postatore
Sarò sincera.. ho votato League of Legend solo perchè è l'unico al quale abbia giocato! Pur avendo giocato agli altri mmo elencati non ho resistito fino alle suddette espansioni... lì ho mollati prima :\
 

zioGianus

Super Postatore
continuando sulla riga che questi awards sono relativi al 2011 io voto l'END-game di SW forse il più riuscito mai fatto alla pari di Matrix. Per quanto riguarda L2 è ovvio che tutti votano quello che passa a F2P ma se sia riuscito, o come capita spesso, solo momentaneo si vedrà nel 2012 ! chissà che il prossimo anno non voteremo anche WOW ! Ecluso EVE di cui so poco perchè non l'ho mai provato ... il resto sono solo level-CAP. Niente di nuovo !
 

Annina

Postatore
Lineage II Goddess of Destruction!
Questa patch ha dato una ventata d'aria fresca e novità a un gioco nato nel 2004..
Il free to play poi ha portato indubbiamente una nuova fetta di giocatori e ripopolato
i servers. Niente di meglio per ridare vigore e popolarità a un mmo che nonostante
gli anni risulta essere ancora uno dei migliori ;)
 

gmork

Divo
star wars galaxies. come nonvotare per un'espansione che mette dentro contenuti richiesti da anni solo per lasciarli giocare qualche giorno? :asd:
 

PuppetMaster

Super Postatore
Votato Eve Online, è quello che ha introdotto cambiamenti interessanti per dare maggiore dettaglio e migliorare il senso di mondo persistente con Incarna (l'engine Carbon è un bel gioiellino) e ha capito dai propri errori, ritornano sui suoi passi dando ai giocatori ciò che chiedevano con Crucible, sono sicuro che sapranno migliorare ciò che hanno introdotto con Incarna per aumentare il senso di profondità sotto tutti i punti di vista (spazio, stazioni, avatars).
 

7maMAS

Mito
"EVE Online: Crucible" senz'altro!

CCP ci regala da sempre 2 espansioni gratuite l'anno (già solo per questo meriterebbe di vincere sempre sto Award), e fanno quasi sempre un ottimo lavoro, con Incarna hanno un po' toppato per motivo che ho già elencato nell'altro thread, con Crucible han recuperato alla grande puntando a correggere molte di quelle annose spine nel fianco che erano stare da sempre lasciate un po' indietro, compreso un bel revamp grafico per molte navi, migliorie non da poco conto all'HUD (cosa che avevo sottovalutato all'epoca dell'annuncio ma che poi invece ho avuto modo di apprezzare a cambiamento avvenuto). Probabilmente l'espansione che porta meno novità da anni ma che fixa molto, e ogni tanto una bella ventata di fix fa molto più piacere che l'avere molti nuovi contenuti col loro bel corredo di nuovi bugs.

E come diceva il buon vecchio caro PuppetMaster che ancora campa, il Carbon Engine introdotto con Incarna, per quanto espansione "scarna", è tecnicamente una novità rilevante se non la novità rilevante del 2011, un nuovo motore grafico 3D che sfrutta nVidia PhysX, le librerie APEX, con una resa grafica davvero notevole... speriamo di veder ampliare le possibilità del walking on station in un futuro prossimo. Io voglio poter uccidere i miei competitors mentre sorseggiano un cocktail al bar, dato che non sdockano mai.

star wars galaxies. come nonvotare per un'espansione che mette dentro contenuti richiesti da anni solo per lasciarli giocare qualche giorno? :asd:
a gmork darei senza ombra di dubbio il premio come miglior commento di tutto il thread!
 
Ultima modifica:

Vladimiro77

Lurker
Di queste espansioni ho soltanto giocato Dominion di League of Legends e Rise of Isengard di LotRO. Ma il mio voto va a Lineage II: Goddess of Destruction. Perchè? Il passaggio al modello f2p accompagnato, come spesso succede durante questi passaggi, da notevoli e corposi contenuti.
 
non voto nessuna, quelle poche che ho provato

league of legends dominion
e la carneficina di eve

nessuna delle due meritava commento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto