Miglior gioco del 2006

Quale MMORPG uscito nel 2006 é secondo voi il migliore?

• Archlord

Votes: 8 3,4%
  • Auto Assault

Votes: 6 2,6%
  • Dungeons & Dragons Online

Votes: 72 30,6%
  • Guild Wars Factions / Nightfall

Votes: 124 52,8%
  • RF Online

Votes: 13 5,5%
  • Silkroad Online

Votes: 12 5,1%

• Total voters
    235
devo dire le due espansioni di guild wars... sono fenomenali, aggiungono al gioco talmente tanto che non basta mai il tempo per esplorarle tutte... non sono mai noiose, e la cosa incredibile è che i giocatori si trovano sia su Prophecies che su Factions che su Nightfall... dobbiamo aggiungere che non c'è monthly fee? ^^

Wasabi2k9

Super Postatore
Dato che si parla di MMORpg, per forza Dungeons & Dragons Online...che diciamo è il meno peggio tra tutti quelli usciti quest'anno :D

Triandin

Super Postatore
Per quel poco che ho potuto provare quest'anno direi DDO. Il mio voto in questo thread vale la metà...:)

Ultima modifica:
tra questi nn ne ho giocato nessuno, pero ho letto tutte le recensioni e a essere sincero nessuno mi convinceva (nemmeno da provare un trial) eccetto Archlord (ke cmq nn ho provato :asd: ) voto percio questo, anke xke come aspetto lo vedo + "Moderno" cn una grafica molto gradevole e un concept di gioco ke secondo me ha potenzialità (ma finke ho wow nn esiste altro :p )

ora ho provato Archlord, all'inizio nn è il massimo quelli che ci giocano dicono ke è divertente solo una volta cappato il pg, secondo me cmq tra i titoli succitati è ancora il migliore, sia x il sistema di gioco ke ripeto mi sembra parecchio bello, sia xke tra poche settimane diventa gratuito e quindi pwna tutti gli altri imo ;)

Alto