Miglior Lancio dell'Anno

Qual è secondo te il MMO rilasciato meglio quest'anno?

• Allods Online

Votes: 15 2,9%
  • DC Universe Online

Votes: 32 6,1%
  • RIFT

Votes: 203 38,7%
  • Star Wars: The Old Republic

Votes: 245 46,7%
  • World of Tanks

Votes: 30 5,7%

• Total voters
    525
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supermox

Super Postatore
Star Wars...hanno avuto tantissime sottoscrizioni e hanno gestito tutto in maniera ottima! Direi uno dei lanci migliori in assoluto.

takkun86

Super Postatore
Ho votato Shaiya perché è il più meglio gioco della terra.
apparte l'italiano.. shaiya non ce fra i canditati lol.. ma spero fosse ironia.

x me WOT. il lavoro di open beta e stato buono e meticoloso. Alla relase apparte qualche bug minore (come rari stuck) il gioco era perfetto. Ho apprezzato grandemente anche il lavoro che continuano a portare avanti. Sebbene nn sia un titolo privo di difetti la sua partenza e stata ottima.

Se non fosse x l'inadeguatezza server avrei votato swtor.

OT: wot prendera ben pochi voti lo so. la community di moorpgitalia su wot e pressoche inesistente benche sia uno dei giochi con piu italiani presenti alla quale abbia mai partecipato. misteri.

Voto rift ma ero per WoT.
Rift perchè alla fine se escludiamo le code, più lunghe di quelle di SW, il gioco era praticamente perfetto, tutto filava liscio come l'olio.
BG che andavano, quest che andavano, bug quasi nulli, engine abbastanza leggero e qualità grafica ottima in fin dei conti.
Il problema delle code è stato risolto semplicemente creando altri server e dando la possibilità di un transfer poco più in la, quando i server iniziarono a svuotarsi.
Certo, si potrebbe lavorare un po' sulla tecnologia dei server per aumentare gli slot disponibili, ma pare che a questo ci sia arrivato solo TERA KR con i suoi 20-22 mila posti a server. Sticazzi direi che è poco :D

Decisamente Rift, lancio fatto senza tropppi clamori e proclami e funzionante al 100% fin dal primo giorno. A parte le code (comunque risolte in tempi brevi) i server hanno sempre retto senza problemi, niente parti ingiocabili causa lag e buon supporto della sh.
SW:TOR doveva fare un lancio eccezzionale ma al di là dei proclami è incappato negli stessi problemi di qualsiasi altro gioco.

Johnthebeast

Super Postatore
Sicuramente Rift, da questo punto di vista è stato il miglior lancio del l'anno... e anche degli ultimi 5 anni! Client pulito, tanti server tra cui scegliere senza fare chi sà quali code, senza bug, quest che filavano, dungeon funzionanti, pvp senza lag.... è come dovrebbe essere un normale lancio di un gioco, ma ormai è diventata una rarità!

Senju

Super Postatore
anche io rift a colpo sicuro,rimasi veramente impressionato dal client della beta,dovrebbe essere un'esempio per tutti,non come altri giochi che escono a beta a pagamento

Siege the best

Super Postatore
Assolutamente RIFT,in questo contest non c'è storia..lancio perfetto,server stabili(le code son state sistemate praticamente istant) e non ho beccato neanche un bug(credetemi,per me è veramente un miracolo XD)...decisamente il miglior lancio del 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto