Guild Wars 2 Miglior server in ottica di WvW?

Discussione in 'Guild Wars 2' iniziata da Lichbane, 11 Giugno 2019.

1. Lichbane

Lichbane Divo

Ratings:
    +96
    Ciao amici!
    Mi è tornata la voglia di fare un po' di PvP serio su larga scala e siccome mi sono perso le ultime due espansioni ho pensato che questo fosse un buon momento per ricominciare solo che non ho idea di quale home world scegliere. Non intendo spostarmi continuamente per seguire il FoTM quindi avete un buon server da consigliarmi che rimanga sempre più o meno competitivo? Gilde italiane ancora attive in questo campo? I BloS giocano ancora? :asd:
    Thanks.

2. Dani dà

Dani dà Super Postatore

Ratings:
    +202
    gilde attive attualmente ci siamo noi EDGE, siamo una gilda wvw full time creata nel 2013, prediligiamo il gioco in small scale quindi non giriamo con più di 10 players, anche per questo i posti in gilda sono limitati e i player selezionati! Al momento i recruting sono aperti, quindi per qualsiasi info whispami in game (Yaspire) oppure chiedi pure qui per ogni cosa ;)
    Di gilde che invece che giocano attualmente con numeri più elevati, ci sono gli ARMA che è una gilda pvx di Piken, nella sezione gilda cmq trovi tutte le info, sia su di noi che su di loro!
    Ci sarebbero anche gli IRIS, anche loro pvx, ma credo che il loro comparto wvw al momento sia in vacanza estiva!

Condividi questa Pagina