Migliorare grafica ,help me pls!

Arckanum

Divo
http://www.youtube.com/watch?v=OlapGenbUMo

come il video mostra ho attivato le opzioni avanzate e anche io ho messo directx11 e qualcosa è migliorato,ma la cosa che mi ha colpito è che il gioco sfrutta la scheda grafica integrata e non la ati hd7400m che dovrebbe essere usataper i giochi a prestazioni elevate.
Qualcuno ha qualche conisglio?Vorrei far utilizzare la mia ati e non l'integrata sapete come fare?Devo disattivare la scheda intel da gestione dispositivi di windows?Dannate schede grafiche commutabili pls help

edit:girando in rete ho scoperto che gli hpdv6 sono affetti da un bug sulla tecnologia schede grafiche commutabili in pratica in automatico il sistema imposta sempre quella integrata.La soluzione da me applicata è il metodo 1 del 3d postato di seguito
http://www.tomshw.it/forum/portatil...pavillion-g6-2101sl-e-schede-commutabili.html

in sostanza dal bios si imposta selezione fissa e cosi' scegliete voi quando usare la scheda grafica integrata o no.Se non fosse stato per neverwinter non mi sarei mai accorto che da quando ho comprato il pc praticamente ho sempre usato la scheda intel....-.-
Adesso va molto meglio gioco in window maximato ma sempre prestazioni medie ma almeno è molto piu fluido,spero saro' utile per altri con il mio problema :)

l'unica cosa è che la scheda mi va oltre i 90 gradi ma essendo un portatile è piu che comprensibile

Ultima modifica:

Luisen

Divo
Il motore grafico di NW è ottimo: fa il suo dovere come ci si aspetterebbe da un gioco del 2013, approfitto per chiedere se qualcuno di voi nota un calo degli fps nella città di Neverwinter: è come se ci fosse il limite a 60 fps.
Ho impostato le directx 11 ma non vedo particolari cambiamenti estetici: ho settato tutto al massimo possibile eliminando solo il fastidiosissimo postprocessing che aggiunge nebbia inutile.

Arckanum

Divo
in che cartella lo metto Sweetfx?
farco non so che metodo stai seguendo io ho semplicemente impostato dal bios la selezione della scheda manuale da windows e ho risolto selezionando,quindi il metodo 1 che è quello piu sicuro
non so se gli altri metodi siano attendibili

@luisien lo so anche per me la città è un calo di fps osceno per il resto tutto fluido a dettagli medi massima risoluzione

Hinageshi

Lurker
Il motore grafico di NW è ottimo: fa il suo dovere come ci si aspetterebbe da un gioco del 2013, approfitto per chiedere se qualcuno di voi nota un calo degli fps nella città di Neverwinter: è come se ci fosse il limite a 60 fps.
Ho impostato le directx 11 ma non vedo particolari cambiamenti estetici: ho settato tutto al massimo possibile eliminando solo il fastidiosissimo postprocessing che aggiunge nebbia inutile.

Io ho quasi tutto al massimo e va tutto liscio, mi dà fastidio appunto la nebbia che ho sempre odiato in tutti i giochi (mi piace vederci chiaro)... mi stai dicendo che c'è un modo per eliminarla?

Alto