Migliori accessori per Nintendo Switch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

x0xShinobix0x

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
La Switch cambia il modo di giocare anche in vista dell'ultima versione Oled di casa Nintendo. E' una console che potrete utilizzare a casa, in vacanza o anche mentre siete in treno visto che da modo di essere adoperata anche in versione portatile. Ma insieme alla console, sono disponibili sul mercato numerosi accessori che miglioreranno l'esperienza di gioco e che in questa guida andremo a vedere.
switch.jpeg


Nintendo Switch: il controller
Uno dei primi accessori da acquistare, o aggiungere visto che la console è fornita già del suo joycon, è il controller. Potrete intanto scegliere o un altro joycon che differisce per colore e rendere la console più personale, o scegliere uno dei modelli di controller che differiscono oltre che per colore, anche per trama e funzionalità. Esistono alcuni molto eleganti, altri con texture di giochi conosciuti, altri che potrete scegliere per la forma molto simile ad altri joystick in circolazione.

Tra i controller che vi suggeriamo è quello sempre di casa Nintendo, la versione Pro, che è disponibile inc olore nero con una trama tendente al trasparente. Il design e i materiali di realizzazione sono ottimi, ha una dimensione leggermente inferiore rispetto al modello della Xbox One. E' sprovvisto di frigger dorsali ed è dotato di sensori come accelerometro, giroscopio, NIFC e Feedback Aptico. Ha un'autonomia di circa 40 ore.

procontroller.jpeg


Specifiche tecniche
Brand: Nintendo | Modello: Pro Controller | Connettività: Bluetooth 3.0’, NFC, USB TYPE-C | Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Telecamera IR di movimento | Batteria interna: 1.300 mAh | Autonomia: 40 ore | Tempo di ricarica: 6 ore | Dimensioni: 106 x 152 x 60 mm | Peso: 249 grammi

Acquistalo su Amazon

Nintendo Switch: la Cover
Un altro accessori che potrete acquistare per la vostra Nintendo Switch è la cover che vi permetterà di proteggerla quando la portate con voi. Potrete scegliere il modello che preferite, del colore che più vi piace o anche il materiale selezionato. Esistono numerosi modelli che vi garantiranno massima protezione per la vostra console. Alcuni modelli sono dotati di parti intercambiabili per i tasti, pellicole che vanno sul display o vere e proprie borsette da trasporto. Tra i modelli che vi suggeriamo c'è quello della HeyStop che vi permetterà di portare la console più vari accessori, cavi e giochi. E' disponibile in vari colori e trame ad un costo molto ragionevole. All'interno c'è uno strato per inserire fino a 20 cartucce di gioco, uno spazio per i cavi di alimentazione ed HDMI, la parte centrale per la console e due sezioni per Joy Con.

heystop.jpeg


Acquistalo su Amazon

Nintendo Switch: batteria esterna
Un altro accessorio molto utile per la vostra console è una batteria esterna che vi permetterà di avere maggiore autonomia se siete fuori casa. Esistono numerosi modelli in commercio ideali per ogni esigenza e maggiore sarà la capienza, maggiore sarà il suo peso. Tra i modelli che vi suggeriamo quello della Baseus da 20000 mAh 65W. Disponibile in due varianti di colore, grigio e azzurro, e fornito di display superiore che vi darà l'immagine esatta della durata rimanente. Facile da utilizzare, con diversi ingressi su uno dei lati per caricare anche più dispositivi e accessori contemporaneamente.

baseus.jpeg


Acquistalo su Amazon


Nintendo Switch: micro SD

Un altro accessorio molto utile per la vostra Nintendo Swtich, è una memoria aggiuntiva che vi permetterà di salvare dati in base alle vostre esigenze. Sul mercato esistono tantissimi modelli che differiscono oltre che per Brand anche per capienza. Una Micro SD aggiuntiva vi darà modo di caricare giochi, immagini, aumentare la capienza dei salvataggi e contenuti scaricati. Tra quelle che vi presentiamo c'è il modello di casa Samsung, MB-MC64GA EVO, considerata una delle migliori in commercio. E' provvista di 64GB di memoria ma disponibile anche in altri formati da 32 Gb fino ad un massimo di 512 GB) ed ha una velocità di scrittura di 100 MB/s. All'interno della confezione troverete anche un adattatore SD per poterla utilizzare anche su altri dispositivi.

samsung.jpeg



Acquistalo su Amazon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto