FedexRulez
Lurker
ciao ragazzi... volevo sapere, ora ke sono arrivate le nuove smg quali sono le migliori... vanno bene ank le beam ke sono a nc... Non iniziate a scrivere ke l'era delle smg è tramontata o nn iniziate a parlare di shotgun...
ti sei dato la risposta da solo...(il punto è che le smg scaldano adesso come delle furie quindi le braccia vanno in overheat molto facilmente) io ero sostenitore delle smg ma ti restano cmq 2 opzioni per il cac:ciao ragazzi... volevo sapere, ora ke sono arrivate le nuove smg quali sono le migliori... vanno bene ank le beam ke sono a nc... Non iniziate a scrivere ke l'era delle smg è tramontata o nn iniziate a parlare di shotgun...
ti sei dato la risposta da solo...(il punto è che le smg scaldano adesso come delle furie quindi le braccia vanno in overheat molto facilmente) io ero sostenitore delle smg ma ti restano cmq 2 opzioni per il cac:
1) dazzler
2) diventi un dio del meele
per la distanza fucili e cannone... FINE... i dazller sono infronteggiabili per il range e il danno.
p.s.: se vuoi un consiglio spassionato prenditi le zephyr: hanno un reticolo + grande delle echo e quindi sono usabili dalla cortissima distanza
tanto non dovrai mai cambiare arma se usi i dazzler di primaria... vai a capire tu il motivo.io sto pensando di farmi un mech con come prima arma doppio dazz, e come seconda doppia smg.. ero indeciso tra beam o zephir.. ho braccia ballistika..consigli?
tanto non dovrai mai cambiare arma se usi i dazzler di primaria... vai a capire tu il motivo.
tanto non dovrai mai cambiare arma se usi i dazzler di primaria... vai a capire tu il motivo.
... non credo proprio... con braccia balli, ke hanno poco cooldown dovrò cambiare x forza arma...
vedo che non hai colto l'ironia...
con un caricatore delle balli con i dazzler è altamente improbabile che un avversario sia ancora vivo...ehh... si vede di no... quale sarebbe l'ironia?!
Ecco cosa penso dell'utilizzo di armi primarie e secondarie con lo stesso range e funzione (come shotgun x4, smg x4, shotgun x2 + smg x2):io sto pensando di farmi un mech con come prima arma doppio dazz, e come seconda doppia smg.. ero indeciso tra beam o zephir.. ho braccia ballistika..consigli?
Ecco cosa penso dell'utilizzo di armi primarie e secondarie con lo stesso range e funzione (come shotgun x4, smg x4, shotgun x2 + smg x2):(cercavo un monte di cacca ma questo è il meglio che passa il convento
)
e allora tu ke consigli?
Di usare armi di diversa gittata tipo: Rifle / SMG , cannon/shotguns e cosi via. Ho capito bene?
Naturalmente è un discorso valido. Te ne accorgi in game quando ti sparano da lontano e tu puoi solamente metterti al riparo dato che con le SMG e gli shotguns non ci arrivi. Ma non è da prendere come legge questo consiglio...se ricopri alcuni ruoli in game puoi anche usare armi dello stesso tipo e gittata e cmq sia do sempre lo stesso consiglio cioè giocare con quello che più ti fa divertire...se ti piace giocare con 4 SMG usale pure, quando ti stuferai proverai altre armi...
due armi della stessa gittata vanno bene ma in TC......se finisci la primaria senza aver ucciso il capper e cambi arma, la tua EN va a maiale e se non arrivi + lontano in gittata il capper lo perdi sicuro perchè non gli corri + dietro.....anche io sono un difensore e tengo smg x2 o shotgun x2 per primaria e fucili x2 come secondaria.
Scusate cmq prendetelo come consiglio non come legge è ovvio(col monte di cacca esageravo
)
x questo volevo provare 4 armi col range corto, cosi invece di aspettarlo in base al capper, inizio a killarlo gia da prima.. cosicche quando prende la flag si ritrova con molti meno hp!
vero.. ank se io quando avevo 2 dazzler e 2 ic come secondaria, le dazzler mi andavano in overheat e poi i fucili nn servivano nulla xkè ormai il capper era gia scappato... x questo volevo provare 4 armi col range corto, cosi invece di aspettarlo in base al capper, inizio a killarlo gia da prima.. cosicche quando prende la flag si ritrova con molti meno hp!
Se aspetti il capper sulla flag stai sicuro che la flag non la recuperi.