migliori smg e strategia di difesa in CTF

FedexRulez

Lurker
ciao ragazzi... volevo sapere, ora ke sono arrivate le nuove smg quali sono le migliori... vanno bene ank le beam ke sono a nc... Non iniziate a scrivere ke l'era delle smg è tramontata o nn iniziate a parlare di shotgun...

ciao ragazzi... volevo sapere, ora ke sono arrivate le nuove smg quali sono le migliori... vanno bene ank le beam ke sono a nc... Non iniziate a scrivere ke l'era delle smg è tramontata o nn iniziate a parlare di shotgun...
ti sei dato la risposta da solo...(il punto è che le smg scaldano adesso come delle furie quindi le braccia vanno in overheat molto facilmente) io ero sostenitore delle smg ma ti restano cmq 2 opzioni per il cac:
1) dazzler
2) diventi un dio del meele

per la distanza fucili e cannone... FINE... i dazller sono infronteggiabili per il range e il danno.

p.s.: se vuoi un consiglio spassionato prenditi le zephyr: hanno un reticolo + grande delle echo e quindi sono usabili dalla cortissima distanza

Ultima modifica:

FedexRulez

Lurker
ti sei dato la risposta da solo...(il punto è che le smg scaldano adesso come delle furie quindi le braccia vanno in overheat molto facilmente) io ero sostenitore delle smg ma ti restano cmq 2 opzioni per il cac:
1) dazzler
2) diventi un dio del meele

per la distanza fucili e cannone... FINE... i dazller sono infronteggiabili per il range e il danno.

p.s.: se vuoi un consiglio spassionato prenditi le zephyr: hanno un reticolo + grande delle echo e quindi sono usabili dalla cortissima distanza
io sto pensando di farmi un mech con come prima arma doppio dazz, e come seconda doppia smg.. ero indeciso tra beam o zephir.. ho braccia ballistika..consigli?

baldanx

Lurker
io sto pensando di farmi un mech con come prima arma doppio dazz, e come seconda doppia smg.. ero indeciso tra beam o zephir.. ho braccia ballistika..consigli?
Ecco cosa penso dell'utilizzo di armi primarie e secondarie con lo stesso range e funzione (come shotgun x4, smg x4, shotgun x2 + smg x2): :carbone: (cercavo un monte di cacca ma questo è il meglio che passa il convento :D)

Naturalmente è un discorso valido. Te ne accorgi in game quando ti sparano da lontano e tu puoi solamente metterti al riparo dato che con le SMG e gli shotguns non ci arrivi. Ma non è da prendere come legge questo consiglio...se ricopri alcuni ruoli in game puoi anche usare armi dello stesso tipo e gittata e cmq sia do sempre lo stesso consiglio cioè giocare con quello che più ti fa divertire...se ti piace giocare con 4 SMG usale pure, quando ti stuferai proverai altre armi...

Ultima modifica:

FedexRulez

Lurker
Naturalmente è un discorso valido. Te ne accorgi in game quando ti sparano da lontano e tu puoi solamente metterti al riparo dato che con le SMG e gli shotguns non ci arrivi. Ma non è da prendere come legge questo consiglio...se ricopri alcuni ruoli in game puoi anche usare armi dello stesso tipo e gittata e cmq sia do sempre lo stesso consiglio cioè giocare con quello che più ti fa divertire...se ti piace giocare con 4 SMG usale pure, quando ti stuferai proverai altre armi...
infatti il mio mech è x difendere.. quindi nn servono rifle o armi ad alta gittata x killare i capper... ^^

baldanx

Lurker
due armi della stessa gittata vanno bene ma in TC......se finisci la primaria senza aver ucciso il capper e cambi arma, visto che il capper non resta lì (mica è scemo), la tua EN va a maiale e se non arrivi + lontano in gittata il capper lo perdi sicuro perchè non gli corri + dietro.....anche io sono un difensore e tengo smg x2 o shotgun x2 per primaria e fucili x2 come secondaria.

Scusate cmq prendetelo come consiglio non come legge è ovvio :) (col monte di cacca esageravo :D)

Ultima modifica:

FedexRulez

Lurker
due armi della stessa gittata vanno bene ma in TC......se finisci la primaria senza aver ucciso il capper e cambi arma, la tua EN va a maiale e se non arrivi + lontano in gittata il capper lo perdi sicuro perchè non gli corri + dietro.....anche io sono un difensore e tengo smg x2 o shotgun x2 per primaria e fucili x2 come secondaria.

Scusate cmq prendetelo come consiglio non come legge è ovvio :) (col monte di cacca esageravo :D)
vero.. ank se io quando avevo 2 dazzler e 2 ic come secondaria, le dazzler mi andavano in overheat e poi i fucili nn servivano nulla xkè ormai il capper era gia scappato... x questo volevo provare 4 armi col range corto, cosi invece di aspettarlo in base al capper, inizio a killarlo gia da prima.. cosicche quando prende la flag si ritrova con molti meno hp!

x questo volevo provare 4 armi col range corto, cosi invece di aspettarlo in base al capper, inizio a killarlo gia da prima.. cosicche quando prende la flag si ritrova con molti meno hp!
Ma questa cosa la devi fare in tutti i casi e con qualsiasi arma. Se aspetti il capper sulla flag stai sicuro che la flag non la recuperi. Naturalmente questo non considerando le mille eventualità del caso (capper valido, full hp, stai da solo in difesa ecc ecc), ma bisogna sempre prepararsi al peggio. Personalmente quando non sto in difesa con i membri del mio clan tipo BlackAngel, non faccio affidamento su nessuno e cerco di difendere come se stessi da solo.

Ultima modifica:

baldanx

Lurker
vero.. ank se io quando avevo 2 dazzler e 2 ic come secondaria, le dazzler mi andavano in overheat e poi i fucili nn servivano nulla xkè ormai il capper era gia scappato... x questo volevo provare 4 armi col range corto, cosi invece di aspettarlo in base al capper, inizio a killarlo gia da prima.. cosicche quando prende la flag si ritrova con molti meno hp!
Sì per quel sistema di difesa vanno pure bene, ma considera che è un buon sistema di difesa solo se gli altri hanno solo un capper in caso contrario: o stai alla base per controllare dove vanno i capper o prima o poi li perdi di vista
Se aspetti il capper sulla flag stai sicuro che la flag non la recuperi.
io lo faccio sempre quando difendo e mi ci trovo molto meglio che stando in giro, perchè se stai in giro perdi i capper di vista molto facilmente......certo per usare questa tattica devi avere un mech veloce, se lo hai anche solo medio come velocità, va a finire come dice bull :)

Ultima modifica:
Dipende molto dalla mappa e da chi stai affrontando. Non devi stare in giro e non devi stare lontano dalla flag. Serve solo un po di anticipo cosi mentre il capper va a catturare la flag gli puoi abbassare un po il numero degli HP. Bisogna considerare anche che ognuno adotta il metodo di difesa in base al mech che utilizza.

Se giochi contro player scarsi puoi anche aspettarli fuori dalla mappa, ma se per esempio FunnyDream cappa e io lo aspetto sulla flag è difficile che riesca a riprenderlo. Balda se tu ci riesci complimenti ;).

PS: Siamo andati un po OT ma l'argomento puo interessare tutti. Fede ho rinominato il thread spero non ti dispiace.

Ultima modifica:
Alto