migliori smg e strategia di difesa in CTF

allora nn hai mai giocato con le peagle A? Hanno meno overheat e piu danno le peagle.. cmq le beam A nn le ho ancora provate.. quindi mi fido delle statistiche ke ci sono nello store!
Sparano velocissimo se le prendi ti vendi le Peagle :sisi: Io le ho sempre adorate, le adoro e le adorerò sempre. Le adoro da quando erano OP (Esteticamente e non solo)

FedexRulez

Lurker
Sparano velocissimo se le prendi ti vendi le Peagle :sisi: Io le ho sempre adorate, le adoro e le adorerò sempre. Le adoro da quando erano OP (Esteticamente e non solo)
tt dicono ke le beam ora fanno pena.. ma io nn capisco xkè quando trovo uno cn qualke altra smg lo batto sempre, ma invece contro le beam sono sempre sotto.. x quello me le prendero.. ;)

Freddo17

Lurker
Difesa = Stun. No stun, no difesa. 2 zeus persuaders, 2 hellrazors oppure 1 hellrazor e una melee da high damage. Braccia aerobolt, è chiaro. Altrimenti non vai da nessuna parte.
Lo so, praticamente nessuno applica questa tattica, in effetti quando corro io mi cacciano in 5 e siccome sono scarso mi killano. Quando però sono da solo a difendere killo tutti quei flag runners con almeno k di flags.

Freddo17

Lurker
oh scusate come posso cancellare l'altro post?

secondo me 2 in difesa come ha detto sky, 2 che fanno piccoli attacchi suicidi indebolendo senza uccidere i difensori dell'altra squadra, e gli altri al cantro o un po' in difesa, dopo un po' si fa un attacco in massa (2 dei nostri restano sempre in difesa) e qui per la prima volta il capper entra in gioco e ruba facilmente la bandiera dato che i difensori erano gia feriti e con 6 in attacco si dovredde fare punto, poi ripetere da capo.
Dovrebbe funzionare bene, voi che pensate?
per cappare bene bastano 3 runners in sync con force shield o saint guardian che fanno recap. nessuno può killare 3 runners che parano almeno il 70% di danni con lo scudo. Neanche 2 rifles + 1 cannone. Con kekifo ci mettiamo a cappare in 2 e nonstante lui, non avendo scudi, non è fatto per cappare (è una macchina omicida che arriva sempre primo) lui parte, prende la flag. si allontana dalla base, poi muore, io recappo, corro fino al central gate, lui respawna e mi recappa quando muoio(solitamente non muoio), poi lo stesso con il gate vicino alla base in cui respawno io. Cap sicuro al 100%!
No. Se sei bravo a difendere ce la fai pure con le Tommies. No stun = difesa.
lol. Si devo dire che in effetti se sei bravo il gioco se ne accorge e ti aumenta la dash del mech. Voglio vederti inseguire un runner con le tommy, coiìn i dazzler, o con quant'altro. Almeno con lo stun lo rallenti e conseguenzialmente risulti più veloce. Non esiste altra maniera per killare un buon runner se non con uno stun pressure

Ultima modifica:

Gian

Lurker
lol. Si devo dire che in effetti se sei bravo il gioco se ne accorge e ti aumenta la dash del mech. Voglio vederti inseguire un runner con le tommy, coiìn i dazzler, o con quant'altro. Almeno con lo stun lo rallenti e conseguenzialmente risulti più veloce. Non esiste altra maniera per killare un buon runner se non con uno stun pressure
scusami ma non mi pare che tu abbia mai giocato a exteel...io riesco a difendere anche con il roket..se tu sai usare solo lo stun ben venga ma non credo che tutti lo usano...io se difendo o difendo con l'anni o le beam spitters oppure con dazzler e roket..e difficilmente un capper mi frega a meno che non laggo io o lui

Freddo17

Lurker
scusami ma non mi pare che tu abbia mai giocato a exteel...io riesco a difendere anche con il roket..se tu sai usare solo lo stun ben venga ma non credo che tutti lo usano...io se difendo o difendo con l'anni o le beam spitters oppure con dazzler e roket..e difficilmente un capper mi frega a meno che non laggo io o lui
dimmi che se sei da solo e trovi lestat in base riesci a killarlo.
Comunque anche il rocket ha lo stun!

Gian

Lurker
se intendi che se viene a cappare la maggior parte delle volte lo killo ma siccome se cappa o io o lui lagghiamo quindi..mi scappa 4 volte su 10..gli altri 1/2 volte su 10 e poi se come stun del roket intendi che riesci ad avvicinarlo..non è granchè..cmq io riesco a difendere con il roket grazie a me che prima che il capper arrivi gli do 2 3 colpi di roket e poi lo finisco..se scappa prendo i dazzler e lo inseguo..

Non dite cavolate Lestat non lo fermate mica con un rocket. Se parlate di difesa in 4 allora grazie.
Se parlate di difesa solitaria Lestat vi massacra. Anche se a volte lagga ma non è colpa sua :|

Gian

Lurker
infatti io a lestat se lo fermo lo fermo o con le beam spitters oppure se siamo in 2 con i dazzler..se riesco a prenderlo una volta col roket è già assai..ma gli altri in genere 2/3 volte riesco a prenderli

Gian

Lurker
Ma sei sicuro che giocavi con me? :look:

con il rocket puoi uccidere solo un trainee tutto pinkett che cappa con un cannone :|
si giocavo con te giocavo...
e poi io intendo che lo uccido se se ne va nel tunnel di simu..all'aperto non ce la fa nemeno lucifer..a simulation riesco a dargli 2/3 colpi mentre cappa e poi nel tunnel lo finnisco per benino..se sceglie l'altra strada lo finisco coi dazzler..

Io ho provato tutti i tipi di SMG esistenti dalla Zepyr alla Planet...quelle che mi hanno soddisfatto di più sono le Beam Spitter(smg migliori per difendere)e le Zepyr il danno non è male e permettono di sparare da molto vicino

xZoro

Lurker
forse sono strano io, ma stamane ho fatto qualche ctf e ho notato che difendo bene anche solo con i blue tempest (almeno su V hill).. nn so quanto gli si possa fare ad un buon capper con 1 o 2 scudi con delle smg, anche perchè se il capper scappa e gli vai dietro con le spitter gli devi stare abbastanza vicino e nn è facilissimo se è bravo, mentre credo che se si è almeno in 2 con rifle e dazzler il capper muore anche prima di prendere la flag se ti dice bene. Poi boh, sono ancora un nabbone in fatto di ctf quindi mi fido piu di voi che delle mie parole... immagino che i due che difendono debbano avere uno 2 rifle tipo blue tempest (e con braccia hellbent nn sbagli manco se hai il gesso alla mano destra) e uno magari con blade particle/infinity + hellrazor, poi se accanto al drone c'è un buon cannonaro la strada è in discesa (ovviamente come seconda weap ci si mettono i cari dazzler che nn deludono mai :D)

Uciha91

Lurker
La tattica dei rifle + dazzler la uso sempre in V-Hill in cooperativa con un mio amico..devo dire che è eccellente per difendere e non molti passano :rotfl:

Alto