migliori smg e strategia di difesa in CTF

Freddo17

Lurker
qua mi sa che c'è una grave crisi di ballisti!!!
Sapete cosa intendo con il termine "difendere bene"???
Che, se siete solo tu e lui, il runner non passa in nessun caso. NESSUNO. A meno che non ci siano imprevisti! (il più tipico è venire killati mentre si insegue il runner) In qualunque arena. Questa è una buona difesa. Non uno che lo killa una volta su 2. Niente contro il dual dazzler retriever, che non male. Ma comunque un mech per buona difesa deve innanzitutto cavarsela da solo. Ovvero deve riuscire a killare il runner che ha tutta la vita e che ha appena cappato. Da solo. Ovviamente se c'è un RH o qualche rompipalle come si deve un buon difensore da solo non ce la fa

Gian

Lurker
raga ma anche a voi negli ultimi giorni vi stanno capitando situazioni assurde nei ctf?a me negli ultimi giiorni cè una cosa che mi fa andare fuori dalle staffe...eccone un esempio:stavamo facendo un grande ctf a simulation e nonostante l'altra squadra era fortissima rispetto alla mia(tutti chief e second O_O)..stavamo pareggiando...e avevamo tutti i gate tranne il tunnel..un capper avversario stava correndo alla base per fare il punto..e c'erano lì almeno 4/5 miei compagni..INVECE DI CAPPARE LA BANDIERA HANNO ASPETTATO IL CAPPER!ma dico io il cervello lo hanno venduto?mi ha fatto arrabbiare nero che mi so messo a fa un bel tdm..perchè certe cose non le sopporto..ma dai..capitano anche a voi?saranno le nuove generazioni di niubbetti?

ThePowa

Lurker
raga ma anche a voi negli ultimi giorni vi stanno capitando situazioni assurde nei ctf?a me negli ultimi giiorni cè una cosa che mi fa andare fuori dalle staffe...eccone un esempio:stavamo facendo un grande ctf a simulation e nonostante l'altra squadra era fortissima rispetto alla mia(tutti chief e second O_O)..stavamo pareggiando...e avevamo tutti i gate tranne il tunnel..un capper avversario stava correndo alla base per fare il punto..e c'erano lì almeno 4/5 miei compagni..INVECE DI CAPPARE LA BANDIERA HANNO ASPETTATO IL CAPPER!ma dico io il cervello lo hanno venduto?mi ha fatto arrabbiare nero che mi so messo a fa un bel tdm..perchè certe cose non le sopporto..ma dai..capitano anche a voi?saranno le nuove generazioni di niubbetti?
quoto..un mio amico [assassiner] lo faceva e gli ho insegnato che prima si prende la flag e poi si killa il capper se si è killer mentre si scappa se si è killer/capper [ almeno 2 colpi al capper io glieli do]

Poi naturalmente dipende..ora come ora i ctf 8 vs 8 sono ingiocabili perchè pieni di tdmer.

Alto