miglir melee dps

IcKz

Super Postatore
Non penzo proprio .....
Il choppa è il pg che puo' alzare il critico al 100% praticamente sempre Yer Gettin' Soft - Abilities - Warhammer Online
Proc on block, dodge or parry...

Vi ripeto che non è il marauder e non è manco il choppa.

La strega, qualsiasi sentiero scelga, avrà sempre tolte le skills, una percentuale di critico superiore al marauder e al choppa.
Poi puoi anche dire si ma il choppa arriva al 100%, certo se ti specchi primo sentiero si, certo se trovi un avversario con una percentuale di parata, blocco o schivata abbastanza alta, questo però vuol dire che mentre con la WH il tasso critico resta sempre più alto del tuo, il tuo lo supera di rado.
Se attacchi il mio WL, ora che ti blocco un colpo, che te lo paro o te lo schivo stai bello che fresco, capace che non spari manco un critico, al contrario della strega.
Poi francamente se non ricordo male il marauder ha più tattiche di incremento percentuale danno critico del choppa, sceglibili indipendentemente dal sentiero. Quindi di per se, di base, è in grado di produrre un tasso critico superiore a quello del choppa.
Di fatti quando io parlavo di tasso critico mi riferivo a quello che puoi ottenere escluse le skill, ovvero quello che hai sempre a portata di mano, quello che ricavi con le tattiche, l'equipaggiamento, i punti fama e toh, un lenimento.
Per 8h di gioco la strega avrà una percentuale critica superiore a quella del choppa, che invece l'avrà superata forse per un complessivo di 4h.

IcKz

Super Postatore
La storia che il BG non da riscontro è vecchia ormai, il Bg come metro di valutazione conta eccome

Eh caxxo se conta, come non potrebbe contare quando sai che l'ammontare del tuo danno dps dipende da quando resti in piedi ed i tuoi colpi in mortali non trascurano una discreta percentuale di culo nel beccare il momento esatto in cui un personaggio avversario e agli sgoccioli con i punti vita.

e conta senz'altro di più dello zerg selvaggio che c'e' in RvR o in capitale.

Infatti, ma nessuno parlava di RVR o capitale, siccome però c'è RVR, BG e scontri singoli, fra i tre, il metro migliore è lo scontro singolo, non il bg.

Poi io commento ciò che ho visto, non mi sticko per due ore a un PG prendendo nota di come gioca per esprimere un semplice parere, ho visto che quando Akame è in BG i bersagli vanno giù velocemente (nulla che uno slayer qualsiasi non riesca a fare cmq) e a me tanto basta..

Hahaha ma nessuno pretende che uno si sticki a qualcun altro per sapere se è un pg valido, ma ci vuole poca obiettività per pensare che i risultati del bg siano sinomi di qualità del pg, troppe variabili anche solo per pensarlo.
Se a te basta, buon per te, però cerchiamo di vedere la cosa in maniera obiettiva.
Comunque l'altro ieri Zabette in scenario ha fatto 6 colpi mortali, io ieri ne ho fatti 15, sono più ubba a quanto pare.

Aggiungo che guardian mi pare molto meno efficace di prima, non vedo alternativa a axeman/hunter al momento (beh la mia alternativa è non giocare proprio il WL, ma è un peccato)

Guardian era rimasto efficace anche dopo il nerf al proc di leonine frenzy, era un ottimo sentiero in grado di produrre più danno dei primi due nonostante le skills con maggiore danno siano quelle centrali, ed era anche un sentiero che ti permetteva di giostrartela con classi differenti.
Poi quando i "knockaway" sono stati regalati a cani e porci senza motivo, ed i curatori sono diventati schumy, a quel punto è diventato un sentiero poco utile persino nell'uccidere i bersagli innati della classe, quali i curatori.
Adesso nel complesso, con Guardian continuo a produrre più danni degli altri sentieri, ma "Dimezza la mandria" del sentiero centrale è una skill il cui effetto è potenzialmente utile a tutto il party e mi accorgo che su alcuni dok da loro più fastidio che agli shammy.
Il primo sentiero non è niente di che, adesso anzi e da un pò che sto provando a giocare senza balzo, ma in gilda, ci stiamo accorgendo che è impossibile continuare a giocare con skills da colpo singolo in quanto incrociamo sempre più spesso party bomber di choppa e sorcer di fronte al cui danno AOE qualsiasi abilità del giocatore va a f*****o, quindi stiamo pensando di mettere tutte le skill AOE che ciascuna classe possiede, anche se oltre la metà di noi preferirebbe quittare piuttosto che farlo.

Tareph

Lurker
Infatti, ma nessuno parlava di RVR o capitale, siccome però c'è RVR, BG e scontri singoli, fra i tre, il metro migliore è lo scontro singolo, non il bg.

Metro di paragone lo scontro singolo? questa mi suona male. Primo di tutto sono scontri rari (a meno di andarseli proprio a cercare) secondo per molte classi richiedono spec specifiche che sono opposte rispetto alle spec utili in gruppo.
Gli scontri tra wb come hai detto tu sono ancora strutturati male, conta solo chi ha piu' aoe e sono influenzate anche dai numeri che possono essere molto diversi.
Un buon metro di paragone invece puo' essere lo scontro tra piccoli gruppi, come in bg. Ovviamente se guardi il singolo bg come dici tu puo' esserci stata la situazione fortunata che ti ha portato a fare grandi cose, ma su un numero maggiore di bg puoi fare una valutazione piu' complessiva, soprattutto nei bg in cui si scontrano 2 premade.
I numeri finali poi vanno valutati da bg a bg, ma comunque puoi renderti conto dell'utilita' che le classi hanno per il gruppo, con quali spec, ecc. (non solo guardando i numeri finali ma guardano l'andamento degli scontri e sentendo l'opinione dei tuoi compagni che avranno provato anche combinazioni diverse con altre persone che giocano la tua classe o con altre classi)

Ultima modifica:
Alto