MiHoYo annuncia Zenless Zone Zero

zenless-zone-zero-1.jpg

Nonostante MiHoYo stia lavorando sodo sul supporto per Genshin Impact, Honkai Impact e lo sviluppo del nuovo Honkai Star Rail, ha annunciato un nuovo progetto che prende il nome di Zenless Zone Zero.

Le registrazioni per la Closed Beta sono aperte, nel caso in cui siate interessati a provarlo in anteprima. Zenless Zone Zero si presenta come un action dinamico e con meccaniche tratte da un Rouguelike, con l'aggiunta di QTE, ambientato in una metropoli post-apocalittica chiamata New Eridu, nei panni di Proxy, con lo scopo di indagare sui misteriosi avvenimenti, esplorando la città popolata da gang, fanatici, imprenditori, cospiratori ed altri pericoli.

Naturalmente lo stile grafico utilizzato è Anime, marchio di fabbrica dell'azienda. Salvo imprevisti il lancio dovrebbe avvenire quest'anno su PC, Android e iOS, successivamente arriverà anche su altre piattaforme, probabilmente PS4, PS5, Xbox Series, Xbox One e Switch, anche se per quest'ultima piattaforma è ancora in sviluppo Genshin Impact.

Bello il trailer, bella la grafica (io vorrei un mmorpg moderno con questa grafica).

Magari è il gioco per l'estate, una monster una mezz'ora di partita e poi tutti al mare :D

vero, speriamo bene, anche se già soulworker spaccava
Eh si, questo però ha una grafica migliore e mi piace molto lo stile (character design più moderno e accurato, animazioni più fluide).
Mi sono iscritto alla beta, feci la stessa cosa per genshit ma non mi presero, vediamo se stavolta mi fanno partecipare.

Alto