Milionario organizza un vero Battle Royale

By x0x Shinobi x0x on 9 Aprile 2019 alle 15:13
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +115

Un milionario, probabilmente annoiato, ha deciso di organizzare un Battle Royale nella realtà, il quale vedrà la partecipazione di 100 persone sulla sua isola privata.

Tranquilli, non verranno utilizzate armi da fuoco reali ma equipaggiamenti da Soft Air. L'annuncio è stato pubblicato su HushUsh (eCommerce dedicato al mondo del lusso).

Il vincitore riceverà 100 mila sterline come premio. Qualora siate interessanti a partecipare, non vi resta che compilare questo modulo.

Il 22 Aprile verranno estratti 100 fortunati che potranno partecipare al Battle Royale dal vivo!

#1 x0x Shinobi x0x, 9 Aprile 2019
    Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 9 Aprile 2019.

• Tag (etichette):
    1. Grigdusher
      Grigdusher
      è così che si arriva agli hunger games vero?
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      ahahaha
    3. Dragorosso
      Dragorosso
      Ma che figata. Non credo però che il tizio non ci guadagni nulla, come fanno a seguire l'evento, telecamerine sugli elmetti e droni? Chi lo trasmetterà?
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      è ricco sfondato, cosa vuoi che ci guadagni? sinceramente non so se, quando e dove verrà trasmesso
    5. Dragorosso
      Dragorosso
      magari i diritti di trasmissione e lo sfruttamento di spazi pubblicitari, di solito non diventano ricchi sfondati regalando soldi e basta :asd: Come quell'amico che disse ''voto Berlusconi, tanto è ricco e non ha bisogno di rubare'' ooook.
    6. Sylentless
      Sylentless
      Mi sa che il tipo ci ha visto lungo e se ne vedranno delle belle.
      L'evento in se è molto interessante e potrebbe attirare sponsor e molti soldi tra pubblicità e diritti televisivi.

Che lo faccia gratis è impossibile, nemmeno la morte è gratis.:|
    7. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      in effetti il tuo ragionamento fila, il tipo investe e poi si ritrova più ricco di prima XD
    8. Kahmlee
      Kahmlee
      Non per spegnere gli entusiasmi, ma quello è un annuncio di lavoro.
    9. Sylentless
      Sylentless
      Esatto i 45k sono per chi si aggiudica l'esclusiva di disegnare la mappa.

Le iscrizioni verranno in seguito, anche qui se ne vedranno delle belle tra chi verrà sponsorizzato e altro.. idea geniale che frutterà soldi.
    10. EtherealAngel
      EtherealAngel
      Tra 10 anni la gente invece di guardarsi "L'isola dei famosi" si guarderà "L'isola dei famosi: il Battle Royale!" e questo tipo diventerà ancora più milionario :D
    11. Lele82
      Lele82
      Da grande esperto di Battle Royal non posso non provare a partecipare....faccio l'healer.

:buahua:
    12. jpganzo00
      jpganzo00
      Tutto bello ma rovinato dall' uso di armi da softair....quanti joule in uscita? Se stiamo sotto 1 joule annamo bbbene, dopo 30 mt è gia buona se si sente qualcosa...poteva far progettare delle armi apposta a sto punto
    13. OldMaster
      OldMaster
      Sembra l'inizio di un film horror di serie B.

Mai visto My Little Eye?
    14. -Ashram-
      -Ashram-
      a parte che cerca gamemaker per fare la mappa non è per tutti :p
    15. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      paga comunque i partecipanti e il vincitore
    16. Dragorosso
      Dragorosso
      Beh io un Battle Royale soft-air trasmesso in streaming lo vedrei volentieri.

In Italia se ti beccano con un'arma soft-air che spara pallini con forza superiore ai 7,5 joule rischi la galera. Bisogna vedere la legislazione del posto cosa dice in merito.
      Ultima modifica: 9 Aprile 2019
    17. Lichbane
      Lichbane
      Molto interessante, avrebbe tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio sport inoltre non penso avrà problemi a trovare sponsorizzazioni.
    18. Sylentless
      Sylentless
      Infatti se fatto con le regole giusto e la giusta ambientazione, può dire la sua.

Purtroppo in Italiota siamo un caso a parte.
    19. Kahmlee
      Kahmlee
      Ci sono altre fonti che lo dicano? Perché in quell'annuncio, a parte il premio per il vincitore, non sta scritto da nessuna parte che i partecipanti verranno pagati.

Anzi, per come è descritto mi aspetto che sia prevista una quota di partecipazione piuttosto salata.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi