Minecraft 1.9 pr5

Minecraft 1.9 pr6

Eccola qui, poche le novità , ma sempre buona per chi testa:
LINK DOWNLOAD

Nuova animazione:
[youtube]bGZwP5dhLkk[/youtube]

Sono quasi tutti fix per le performance.
Sembra quando muore Ultimecia di final fantasy 8 a 7:19 (spoilerone finale):
[youtube]C_4w6HUsdyU[/youtube]

Ultima modifica:
Ora mancano praticamente soltanto i boss nei mob e gli NPC, non so se faranno una pr6, forse rilasceranno direttamente l'update.
Però se fossi in loro prima del lancio testerei, perchè magari troveranno qualche bug.
Tra 18 giorni finirà Minecraft, poi soltanto update che potranno essere anche grandi in teoria.

Ultima modifica:
credo che prima di far uscire la versione release, ne hanno di cose da fixare e modificare, specialmente il sistema di enchanting, che fa skifissimo per i seguenti motivi:

1) è assurdo che spendendo 1 punto o 10 punti, ti possa uscire lo stesso incanto di livello 1
2) è ancora + assurdo che magari a livello 3 ti esce un incanto di livello 2 mentre al 10 di livello 1
3) è davvero brutto e inutile usare il linguaggio galattico, se uscirà così, tutti i server penso che useranno mod o pluggin di traduzione.
Sarebbe molto + bello e incoraggiante se oltre a fixare il rapporto livello/incanto scrivere il nome dell'incanto che verrà furoi anzichè una scritta pseudo-random in alfabeto galattico.

poi, ci sono ancora molti molti bug, e la lsita è lunghissima, e anche tante cose, che funzionano male anche se non sono buggate.

Speriamo che cmq, aggiustino tutte ste cose

anuby

Super Postatore
Immagina che Minecraft riesce a incularmi piu risorse rispetto ad ArmA2 tutto al massimo.
a me impegna la cpu quanto crysis 2 a momenti e, con quanto possa capire sia un progetto indie ancora in beta, mi aspetto che dopo aver speso 14 euro il gioco venga fixato sotto questo aspetto (vorrei usarlo anche sul portatile senza fonderlo). ovviamente non mi aspetto succeda tra qualche giorno ma prima o poi sarebbe corretto occuparsene, magari anche del fullscreen ^^

Alto