Minecraft Dungeons si espande con Echoing Void

ue-1_cvrb.2560.jpg

Mojang Studios è lieta di annunciare l'arrivo dell'ultima espansione per Minecraft Dungeons nota con il nome di Echoing Void, in uscita il 28 Luglio 2021, in concomitanza con l'Ultimate Edition del gioco, la quale include il base con tutti i DLC rilasciati nel corso del tempo.

La nuova espansione permetterà di esplorare la dimensione oscur adegli Endermen, ponendosi come arco narrativo conclusivo, terminando così la storia narrata in Minecraft Dungeons. Il DLC aggiungerà nuovi nemici da sconfiggere, luoghi da esplorare, equipaggiamenit da sbloccare ed altre novità.

Come accade da sempre, sarà disponibile per tutti un nuovo aggiornamento gratuito, il quale aggiungerà degli incantesimi inediti come Ambush, Shadow Blast e Void Strike oltre la missione Gauntlet of Gales, una sorta di labirinto che metterà alla prova i giocatori con enigmi e prove difficili.

Se non avete mai avuto modo di giocare Minecraft Dungeons, come anticipato dal 28 Luglio 2021 potrete acquistare la Ultimate Edition che include Jungle Awakens, Creeping Winter, Howling Peaks, Flames of the Nether, Hidden Depths e Echoing Void.
 
Alto