MINECRAFT: il Sandbox con la S maiuscola

Qualcuno mi corregga, la versione Creativa (quella dove hai tutto sbloccato e costruisci solo) e' solo online dal sito di minecraft? Perche' io lo comprai ma il singleplayer del file che scarichi mi sa che e' la survival.

We stati tutti attenti a inserire i vostri dati sul forum di Minecraft, mi hanno scritto anche un'articolo:

E su un forum intero manco un grazie ti han detto.
E ti sei pure fatto l'articolo da solo? :p
Perdonami ma definendoti il salvatore e volendo pure il titolo sul nick non e' che ti sei proprio messo in buona luce su quel forum eh! Visto che nessuno ti ha dato retta poi!
Speravo qualche admin lodasse il tuo supporto almeno!
http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=3&t=144899

Cmq se dobbiamo ringraziare te ben venga!

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
Ho tolto il post di prima, adesso stanno risolvendo, comunque state attenti se vi chiede un doppio login... Secondo me colpiranno un'altra volta(prima che fixino tutto).

P.S. Ora si stanno anche spostando su un server più grande e, stanno ottimizzando il launcher del gioco... speriamo che non sia un'ottimizzazione stile ultimo update, ma sia migliore.

Ultima modifica:

Astorre

Leoni Cimmerici
ecco un "gioco-droga"...sono rimasto BA-SI-TO dal divertimento e godibilità PURA di minecraft....senza parole...sto cercando di far un ponte:)))))

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
c'è una To-do list sui contenuti futuri per il gioco?

principalmente c'è il blog, molti aggiornamenti sono programmati a mesi di distanza.
http://notch.tumblr.com/

molte sono sono dette e poi create pian pian con vari tentativi e migliorate, per esempio alla lunga le torce si consumeranno e per avere qualcosa di permanente ci saranno delle lanterne: ma prima di introddure le torce consumabili ha messo una fonte rinnovabile di carbone, ora il carbone si fa dagli alberi creando la "carbonella".

Astorre

Leoni Cimmerici
Sabato...ho fatto le 5 e mezzo di MATTINO..dalle nove del venerdi'..vi ODIO..ODIO PURO..:)) alle 9.30 dovevo essere sulla Ferrata Giovannelli..e ci sono andato.
Ero carico.
Guardavo ogni sasso come fosse un cubetto.
E la scala mi immaginavo già dove dovevo costruirla..

odio odio odio:)))) e AMORE infinito.
Droga pura.

Ho chiuso tre account EvE.
Ho mollato Arma2
ho lasciato perdere Dragon Age
Dimenticato UO,mankind,Eq Eq2 Global Agenda planetside e chi più ne ha più ne metta.
Ho contato 3250 cubi in una miniera RETTA..e poi ho perso il conto..non so quante torcie ho appeso..e mi dicevo.."mmm..ancora un blocco..ancora uno..ancora uno..e un'altro..e l'altro..si quello..questo..lassu'laggiu..quassu..quaggiu..la dietro..sopra..sotto..dentro e fuori..sisisi..eheheh poi esco e gli faccio il culo ai ragni..sisisis.-.eheheh..hrrrr...ghghgh--un'altro..un'altro...ghghgh..hee,,sssss tesssssssssSSSSSSSSSoooorooooo....Miomio mio..sisisis tutto Mmmmmmmio.."..
insomma..i vicini han chiamato l'ambulanza e li ho accolti a picconate..:)

Llednard

Leggenda
Come non citare Astorre. Per fortuna ho disinstallato tutto perchè è davvero una droga: guardi l'orologio che segna le 10, inizi a giocare, ti sembra che sia passato un quarto d'ora, riguardi l'orologio, sono le due di notte.

Astorre

Leoni Cimmerici
Amoriiiiii belli Minatori fantastici..

MA NON è ONLINE cavoli.
Per chi ogni tanto legge,e spamma "che tipo di gioco è?" consiglio di andare in goooooooogle: scrivere minecraft MA QUANTO CAZZO e' grande sta mappa??" e vedere i risultati.

Scherzo.

però..: minecraft mining - minecraft crafting - minecraft layer and Gold - -- e trovate TUTTO.

1 milione di giocatori (son rimasto basito ma poi mi son guardato,perchè su UNO schermo guardavo come fabbricare le cose..e sul primo giocavo..) e ho capito perchè.
perchè secondo me,a NOI quasi tutti è sempre piaciuto poter scavare..e chiedersi...maaaaaaa "DOVE" sarà il fondo?

Bene pare che qualcuno lo abbia scoperto e scritto.
il MARE è fondo al 63° cubetto..ma notate che è inverso il conto..ovvero il FONDO sta a ZERO cubeti..quindi il FONDO del mare (scusate sta a 53,il mare non è più profondo di dieci cubetti) sta ben 53 cubi SOPRA il fondo reale del livello..

alchè già quando scavi a +83..e sai che il mare sta a venti cubi sotto..e il suo fondo è altri 10..e poi ci sono altri 53 cubi sotto..
insomma mi son perso.
comunque raga..fatevi prestare dieci euro..e poi se NON vi piace.vi offro la pizza.

Astorre

Leoni Cimmerici
...continuando:
e comunque NON è solo lo scavare il succo.Anche se m'affascina perdermi a scavare,girarmi..e chiedermi..oh..dovè cavolo è l'uscita?..:)..in "TEORIA" si potrebbe scavare in orrizontale..ALL'INFINITO..esatto.Il generatore di mappa CONTINUERA' a generare cubi su cubi..piante,terra,mob,acqua,lava,oro ferro,animali..mari..e avanti.

E già questo di per sè è affascinante.
Sognare di farsi un bel castello..con tutti i crismi eh!! e poi magari una bella miniera di 10 km di diametro giusto per..insomma a qualcuno sfuggira il "PERCHE'"..
beh..scusate..perchè si gioca a EVE o WOW? per divertirsi no? o per cosa?

Vi assicuro che abbattere un'albero e SAPERE che vi può salvare questa cosa..è unico.
Inversamente: piantare una foresta è altrettanto FICO.Credetemi.

Astorre

Leoni Cimmerici
....però esiste il MULTIPLAYER: e QUESTO si che cambia il gioco ancora.
Mi sembra però che sia ancora in stato d'avanzamento..comunque a ogni buon conto vi sono già degli ottimi mod,soprattutto quello della grafica,l'ultimo mi pare sia una bella modifica all'aspeto dei materiali e già questo non è male.

Se poi a qualcuno viene il vomito guardando la grafica beh..se si vuole un MONDO OTTO volte più grande della TERRA (reale) qualcosa bisogna sacrficare no?
e dopo un minuto che sei li che scavi e costruisci..hai già perso di vista "la grafica cubettosa" ma sei tutto preso a FARE. garantito.

Alto