---- MINECRAFT Server List (Consigliati) ----

niko919191

Super Postatore
ragazzi ho comprato il gioco...chi mi dice qual è il server migliore in cui giocare SENZA MOD ma col gioco base ovviamente che si autopatcherà quando uscira la versione 1.9 e successive??? voglio un server serio e tenermi sempre quello ^^ cmq ragazzi il server serve solo x giocare in multiplayer vero???

e come cazzo fai a saperlo prima?
:D Quoto. Volevo rispondergli io ma non riuscivo a trovare un modo senza essere volgare.

Ma comunque niko , non esistono server migliori o peggiori ... dipende tutto da cosa ti piace. Io per esempio preferisco giocare in un mondo già creato , con castelli ecc.. mentre altri preferiscono server freebuild . Ci sono centinaia se non migliaia di server , ognuno diverso dall'altro. Io ti consiglio di provarne un paio per renderti conto cosa ti piace fare di più all'interno del gioco.
Per quanto riguarda la chiusura dei server ... Mauroshi ti ha risposto in modo esaustivo.

Ultima modifica:

niko919191

Super Postatore
:D Quoto. Volevo rispondergli io ma non riuscivo a trovare un modo senza essere volgare.
allora nn scrivermi "tranne quelli migliori" , dalla tua frase uno pensa che tu conosci dei server che nn chiuderanno mai..

Ma comunque niko , non esistono server migliori o peggiori ... dipende tutto da cosa ti piace. Io per esempio preferisco giocare in un mondo già creato , con castelli ecc.. mentre altri preferiscono server freebuild . Ci sono centinaia se non migliaia di server , ognuno diverso dall'altro. Io ti consiglio di provarne un paio per renderti conto cosa ti piace fare di più all'interno del gioco.
Per quanto riguarda la chiusura dei server ... Mauroshi ti ha risposto in modo esaustivo.
io ne voglio uno free build..però vabè nn sò come cercarlo anche nella lista che date qui sul forum..

niko919191

Super Postatore
no ioi stò cercando un server ricco di giocatori ma senza alcuna mod nel gioco..il gioco single player diciamo + i player..nn esiste??

lelem88

Super Postatore
Noi siamo ricchi di giocatori nelle 24 ore abbiamo 140/160 giocatori che si collegano al nostro server ma abbiamo varie mod istallate, tu cerchi un server vanilla cioè senza mod ;).

KANA86

Divo
chi mi consiglia un server full pvp, con faction, senza protezione a oggetti e chest, dove c'è la guerra libera e totale, dove è permesso grieffare, uccidere, sterminare ecc..ma dove ci sia uno staff severo che banna chiunque imbrogli lamerando e usando glitch, e sul quale ci siano giocatori maturi e non bmk?

perchè io mi trovo o su server dove tra un po non puoi nemmeno rompere un blocco in tutto il mondo, ma dove ci sono player maturi, o server dove puoi fare di tutto, e sn pieni di bmk e admin che sono peggio dei bmk, che aiutano o cooperano con i lamer....

Alto