MINI GUIDA al CRAFT

Nel gioco potremo scegliere 7 diverse "Vocazioni", ed ognuna di queste ci garantirà l'accesso a 3 diverse "Professioni"...che a loro volta hanno 5 gradi di abilità. Le vocazioni si ottengono parlando coi Master of Apprentices e sono le seguenti:

Armourer Artigiano delle armature
Explorer Esploratore
Armsman Artigiano delle armi
Tinker Stagnino
Yeoman Coltivatore
Woodsman Boscaiolo
Historian Storico

Le 10 professioni sono:

Cook Cuoco
Farmer Contadino
Forester Guardiaboschi
Jeweller Gioielliere
Metalsmith Fabbro
Prospector Minatore
Scholar Studioso
Tailor Sarto
Weaponsmith Armaiolo
Woodworker Falegname


Ed ecco come si distribuiscono nelle varie vocazioni:

Armourer - (Metalsmith - Prospector - Tailor)

Armsman - (Prospector - Weaponsmith - Woodworker)

Explorer - (Forester - Prospector - Tailor)

Historian - (Farmer - Scholar - Weaponsmith)

Tinker - (Cook - Jeweler - Prospector)

Woodsman - (Farmer - Forester - Woodworker)

Yeoman - (Cook - Farmer - Tailor)




Ogni vocazione, tranne l' Historian, ha 2 professioni collegate secondo questo schema:


...mi spiego:

L'armourer raccoglie minerali (prospector) per poi lavorarli (metalsmith)
L'armsman raccoglie minerali (prospector) per poi lavorarli (weaponsmith)
Lo yeoman semina (farmer) per poi cucinare i suoi prodotti (Cook)


etc...etc...così vengono a determinarsi delle dipendenze:

I Metalsmiths hanno bisogno dei Prospectors per avere lingotti di minerali
I Weaponsmiths hanno bisogno dei Prospectors per avere i lingotti di minerali
I Woodworkers hanno bisogno dei Foresters per il legno trattato
I Jewellers hanno bisogno dei Prospectors per i lingottidi minerali
I Tailors hanno bisogno dei Foresters per il cuoio trattato




Ogni professione ha poi 5 gradi di abilità che si acquisiscono producendo "oggetti" mano a mano in numero sempre maggiore:


1 Apprentice 200
Master Apprentice 400

2 Journeyman 280
Master Journeyman 560

3 Expert 360
Master Expert 720

4 Artisan 440
Master Artisan 880

5 Master 520
Grand Master 1040



Ed ecco un elenco di oggetti "lavorabili":

Minerali: Livello di abilità richiesto:

Tin 1
Copper 1

Barrow Iron 2
Silver 2

Rich Iron 3
Gold 3

Platinum 4
Dwarf Iron 4

Misty Mountain Silver 5
Ancient Iron Ore 5



Legna: Livello di abilità richiesto:

Rowan 1

Ash 2

Yew 3

Lebethron 4





Scholar Nodes: Livello di abilità richiesto

Aged Scrap of Text 1
Early Third Age Relic 1
Worn Tablet Fragment 1

Cryptic Text 2
Ruined Second Age Trinket 2

Cracked Dwarf Carving 3
Faded Sindarin Passages 3
Torn Craftsman's Diary 3

Fragment of Dúnedain Script 4
Relic of Lothlorien 4

Long Lost Second Age Text 5
Undeciphered Moon Letters 5




Per creare gli oggetti dovremo avere attrezzature specifiche e dovremo essere nelle vicinanze di appositi luoghi:

Prospector Metalsmith Weaponsmith hanno bisogno di: Forge o Superior Forge
Woodworker Tailor Farmer Jeweler hanno bisogno di: Workbench o Superior Workbench
Cook avranno bisogno di: Oven o Superior Oven
Scholar avranno bisogno di: Study o Superior Study
 
Salve!
io sono un armsman. Il radar non mi da mai l'indicazione per trovare il legno. I minerali si ma non il legno.
Sapete dirmi perchè?
Grazie mille ragazzi!
 
Salve!
io sono un armsman. Il radar non mi da mai l'indicazione per trovare il legno. I minerali si ma non il legno.
Sapete dirmi perchè?
Grazie mille ragazzi!
Perchè la tua skill di base è prospector. Si può raccogliere solo una tipologia di materia per professione, le altre devi scambiarle o comprarle anche se puoi lavorarle
 
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