MINI GUIDA al CRAFT

Biosasso

Divo
Nel gioco potremo scegliere 7 diverse "Vocazioni", ed ognuna di queste ci garantirà l'accesso a 3 diverse "Professioni"...che a loro volta hanno 5 gradi di abilità. Le vocazioni si ottengono parlando coi Master of Apprentices e sono le seguenti:

Armourer Artigiano delle armature
Explorer Esploratore
Armsman Artigiano delle armi
Tinker Stagnino
Yeoman Coltivatore
Woodsman Boscaiolo
Historian Storico

Le 10 professioni sono:

Cook Cuoco
Farmer Contadino
Forester Guardiaboschi
Jeweller Gioielliere
Metalsmith Fabbro
Prospector Minatore
Scholar Studioso
Tailor Sarto
Weaponsmith Armaiolo
Woodworker Falegname


Ed ecco come si distribuiscono nelle varie vocazioni:

Armourer - (Metalsmith - Prospector - Tailor)

Armsman - (Prospector - Weaponsmith - Woodworker)

Explorer - (Forester - Prospector - Tailor)

Historian - (Farmer - Scholar - Weaponsmith)

Tinker - (Cook - Jeweler - Prospector)

Woodsman - (Farmer - Forester - Woodworker)

Yeoman - (Cook - Farmer - Tailor)




Ogni vocazione, tranne l' Historian, ha 2 professioni collegate secondo questo schema:


...mi spiego:

L'armourer raccoglie minerali (prospector) per poi lavorarli (metalsmith)
L'armsman raccoglie minerali (prospector) per poi lavorarli (weaponsmith)
Lo yeoman semina (farmer) per poi cucinare i suoi prodotti (Cook)


etc...etc...così vengono a determinarsi delle dipendenze:

I Metalsmiths hanno bisogno dei Prospectors per avere lingotti di minerali
I Weaponsmiths hanno bisogno dei Prospectors per avere i lingotti di minerali
I Woodworkers hanno bisogno dei Foresters per il legno trattato
I Jewellers hanno bisogno dei Prospectors per i lingottidi minerali
I Tailors hanno bisogno dei Foresters per il cuoio trattato




Ogni professione ha poi 5 gradi di abilità che si acquisiscono producendo "oggetti" mano a mano in numero sempre maggiore:


1 Apprentice 200
Master Apprentice 400

2 Journeyman 280
Master Journeyman 560

3 Expert 360
Master Expert 720

4 Artisan 440
Master Artisan 880

5 Master 520
Grand Master 1040



Ed ecco un elenco di oggetti "lavorabili":

Minerali: Livello di abilità richiesto:

Tin 1
Copper 1

Barrow Iron 2
Silver 2

Rich Iron 3
Gold 3

Platinum 4
Dwarf Iron 4

Misty Mountain Silver 5
Ancient Iron Ore 5



Legna: Livello di abilità richiesto:

Rowan 1

Ash 2

Yew 3

Lebethron 4





Scholar Nodes: Livello di abilità richiesto

Aged Scrap of Text 1
Early Third Age Relic 1
Worn Tablet Fragment 1

Cryptic Text 2
Ruined Second Age Trinket 2

Cracked Dwarf Carving 3
Faded Sindarin Passages 3
Torn Craftsman's Diary 3

Fragment of Dúnedain Script 4
Relic of Lothlorien 4

Long Lost Second Age Text 5
Undeciphered Moon Letters 5




Per creare gli oggetti dovremo avere attrezzature specifiche e dovremo essere nelle vicinanze di appositi luoghi:

Prospector Metalsmith Weaponsmith hanno bisogno di: Forge o Superior Forge
Woodworker Tailor Farmer Jeweler hanno bisogno di: Workbench o Superior Workbench
Cook avranno bisogno di: Oven o Superior Oven
Scholar avranno bisogno di: Study o Superior Study
 

Aken

Super Postatore
Ottima guida, utilissima !!! Devo solo cercare i Master of Apprentices , sono al sesto livello e ancora non l'ho trovato.
 

Galbar

Lurker
Salve!
io sono un armsman. Il radar non mi da mai l'indicazione per trovare il legno. I minerali si ma non il legno.
Sapete dirmi perchè?
Grazie mille ragazzi!
 

Thorombar

LotRO Mod
Salve!
io sono un armsman. Il radar non mi da mai l'indicazione per trovare il legno. I minerali si ma non il legno.
Sapete dirmi perchè?
Grazie mille ragazzi!
Perchè la tua skill di base è prospector. Si può raccogliere solo una tipologia di materia per professione, le altre devi scambiarle o comprarle anche se puoi lavorarle
 
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