Replico qua il post che ho inserito nel forum principale per chi ha ancora problemi a loggare con il nuovo Client, spero possa servire......
Raga dopo 2 giorni di smanettamento sul Client sono riuscito a loggare, se può servire a qualcuno ho raccolto qui una mini guida in relazione ai problemi che ho avuto
Situazione 1
Vecchio Client esistente che non si aggiorna e restituisce errore :
"There was an error generating the hash code for a patch file"
Soluzione 1
scaricare questo file: >ww.sendspace.com/file/gweokq (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)
e sostituire i file nella cartella
<unità di installazione>\.......\Codemasters\The Lord of the Rings Online\browser\
Rilanciate il Client dovrebbe partire la patch e aggiornare il game
Soluzione 2
Scaricate il nuovo Client da >ww.lotro.com/support/download-lotro (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)
sono circa 10 Gb quindi regolatevi di conseguenza.
Situazione 2
Avete patchato, o scaricato il nuovo Client, ma vi compare un fantomatico "error 40000"
per questo dovete abilitare le eccezioni nel firewall di windows per i file
•"TurbineLauncher.exe"
•"TurbineInvoker.exe"
•"lotroclient.exe"
per chi ha Vista
Entrare nel pannello di controllo, poi su Windows Firewall, e poi a sx click su "Consenti programma con Windows Firewall"
compare la lista dei programmi con le eccezioni attive, consiglio di eliminare se trovate nell'elenco uno o più dei file sopra indicati, dopodichè selezionare "Aggiungi programma" , "Sfoglia" andare nella cartella di installazione di Lotro e selezionare il primo file, ripetere l'operazione per gli altri 2 ( consiglio di attivarli in ordine come indicati), applicare, chiudere e rilanciare il Client, dovrebbe funzionare il tutto.
per XP la procedura è la stessa, solo andare in
Avvio>Pannello di Cotrollo>Security Center>Windows Firewall>Eccezioni
Spero possa essere utile a risolvere i vari problemi.
Feleran
"I Cavalieri delle Ere"
Server Laurien
Raga dopo 2 giorni di smanettamento sul Client sono riuscito a loggare, se può servire a qualcuno ho raccolto qui una mini guida in relazione ai problemi che ho avuto
Situazione 1
Vecchio Client esistente che non si aggiorna e restituisce errore :
"There was an error generating the hash code for a patch file"
Soluzione 1
scaricare questo file: >ww.sendspace.com/file/gweokq (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)
e sostituire i file nella cartella
<unità di installazione>\.......\Codemasters\The Lord of the Rings Online\browser\
Rilanciate il Client dovrebbe partire la patch e aggiornare il game
Soluzione 2
Scaricate il nuovo Client da >ww.lotro.com/support/download-lotro (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)
sono circa 10 Gb quindi regolatevi di conseguenza.
Situazione 2
Avete patchato, o scaricato il nuovo Client, ma vi compare un fantomatico "error 40000"
per questo dovete abilitare le eccezioni nel firewall di windows per i file
•"TurbineLauncher.exe"
•"TurbineInvoker.exe"
•"lotroclient.exe"
per chi ha Vista
Entrare nel pannello di controllo, poi su Windows Firewall, e poi a sx click su "Consenti programma con Windows Firewall"
compare la lista dei programmi con le eccezioni attive, consiglio di eliminare se trovate nell'elenco uno o più dei file sopra indicati, dopodichè selezionare "Aggiungi programma" , "Sfoglia" andare nella cartella di installazione di Lotro e selezionare il primo file, ripetere l'operazione per gli altri 2 ( consiglio di attivarli in ordine come indicati), applicare, chiudere e rilanciare il Client, dovrebbe funzionare il tutto.
per XP la procedura è la stessa, solo andare in
Avvio>Pannello di Cotrollo>Security Center>Windows Firewall>Eccezioni
Spero possa essere utile a risolvere i vari problemi.
Feleran
"I Cavalieri delle Ere"
Server Laurien