Mini guida per risoluzione problemi aggiornamento Client e avvio Game

Shjne

Super Postatore
Replico qua il post che ho inserito nel forum principale per chi ha ancora problemi a loggare con il nuovo Client, spero possa servire......

Raga dopo 2 giorni di smanettamento sul Client sono riuscito a loggare, se può servire a qualcuno ho raccolto qui una mini guida in relazione ai problemi che ho avuto

Situazione 1

Vecchio Client esistente che non si aggiorna e restituisce errore :

"There was an error generating the hash code for a patch file"

Soluzione 1
scaricare questo file: >ww.sendspace.com/file/gweokq (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)

e sostituire i file nella cartella
<unità di installazione>\.......\Codemasters\The Lord of the Rings Online\browser\

Rilanciate il Client dovrebbe partire la patch e aggiornare il game

Soluzione 2

Scaricate il nuovo Client da >ww.lotro.com/support/download-lotro (aggiungete la w mancante che non mi fa mettere link nel post avendo meno di 15 msg)

sono circa 10 Gb quindi regolatevi di conseguenza.

Situazione 2

Avete patchato, o scaricato il nuovo Client, ma vi compare un fantomatico "error 40000"

per questo dovete abilitare le eccezioni nel firewall di windows per i file

•"TurbineLauncher.exe"
•"TurbineInvoker.exe"
•"lotroclient.exe"

per chi ha Vista

Entrare nel pannello di controllo, poi su Windows Firewall, e poi a sx click su "Consenti programma con Windows Firewall"
compare la lista dei programmi con le eccezioni attive, consiglio di eliminare se trovate nell'elenco uno o più dei file sopra indicati, dopodichè selezionare "Aggiungi programma" , "Sfoglia" andare nella cartella di installazione di Lotro e selezionare il primo file, ripetere l'operazione per gli altri 2 ( consiglio di attivarli in ordine come indicati), applicare, chiudere e rilanciare il Client, dovrebbe funzionare il tutto.

per XP la procedura è la stessa, solo andare in
Avvio>Pannello di Cotrollo>Security Center>Windows Firewall>Eccezioni

Spero possa essere utile a risolvere i vari problemi.

Feleran

"I Cavalieri delle Ere"

Server Laurien

Alto