Mire Engine

Salve a tutti sono Thejuster.

Per chi non mi conosce, sono un Senior Programmer qualificato Microsoft.
Voglio presentarvi la mia creatura.
ovvero Mire Engine.

Mire è un tool Freeware che vi dà la possibilità di realizzare i vostri sogni, idee e fantasie in realtà.
Se avete sempre desiderato creare un gioco MMORPG o un RPG ma non conoscete una virgola di programmazione, Mire Engine fà al caso vostro.

Grazie alla sua semplicissima interfaccia grafica



Disegnando come fosse un semplice paint o programma di disegno,
In meno di un minuto, avete creato un livello per il vostro gioco.
Ottenendo questo risultato:



Ombre, luci, riflessi, tutto in modo automatico.
L'unico limite di questo tool, è la vostra fantasia.

Non occorre essere necessariamente programmatori!
Volete animare e dare personalità al vostro gioco?
Vi basta collegare quadratini come fosse un puzzle per dare vita al vostro gioco.



Mostrare dialoghi, iterazione con NPC e condizioni. nulla di più facile...

In fine, con un semplice click possiamo compilare e successivamente scegliere la piattaforma di destinazione del nostro gioco.

ad esempio Android.






Si perché con Mire Engine, hai la possibilità di consegnare i tuoi giochi per qualsiasi piattaforma!

Da Android ad iOS, Mac, Linux, Play Station 4, Xbox One, Nintendo Switch, OUYA e molte altre ancora...

Ancora non sei convinto che tutto questo sia vero?
Osserva un piccolo video dimostrativo.



Tecnologie Utilizzate per il sviluppo di Mire Engine.
Completamente programmato in C#, C++, Javascript renderizzato in ( WebGL , OpenGL e DirectX )

Ricevuti Award da Brothersoft, Softpedia e molti altri....
In più il programma è stato utilizzato per una scuola di video making e su LiveEdu in Streaming.

Tutto completamente gratuito!
Niente pubblicità, niente di niente...

Cosa cerco in cambio?
Niente!
Supporto al progetto, qualche Like, ma sopratutto... la vostra felicità di realizzare un gioco come solo voi lo avete a mente.

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Per i più smanettoni
Ecco le caratteristiche dell'engine:

Rendering:
OpenGL ES.3
DirectX 11 / Mono Cecil / MonoGame GL
JSIL C# to Javascript Native Compiler.
WebGL Canvas basato su HTML5

Feature:
Deferred 2d Lighiting [ Normal P.Pass ] ( Shader unico al mondo creato da me)
Binary Packer & Structure Pass
Pipe Interserver Comunication Between Processes.
Debugger Interattivo in tempo reale.
Sistema di eventi ( Script Interpretati) basati su Nodi Like Blue Print.
Interprete per Eventi ( ComCode )
Interprete Javascript ( Mobile Version & Desktop )
Interprete LUA ( Native Support. PlayStation etc. )
Compilatore e Generatore di Mappe Normali.
Ombre Dinamiche.
Creatore di Scene
Telecamere Multiple.
Sunlight, Global Light e Global Illumination.
Compilatore integrato di XACT, XNB ed FBX per modelli 3D
Supporto per modelli ed oggetti 3D
Engine completamente modificabile tramite javascript.

Disclamer:
Mire è un freeware! ed ho voluto che sia tale.
Mire è il figlio del mio prototipo di MMORpgmaker.
Il suo CORE è basato appunto sul vecchio padre MMORpgmaker.

Reposity Ufficiale di MMORpgmaker:
https://sourceforge.net/projects/mmorpgmaker/

Forum di supporto ufficiale di Mire Engine:
https://mire.forumfree.it/


Download Beta 4.1b Release:
https://mega.nz/#!stBVDTSD!0HitCRUwg_Y_ahyLFNXTEBA5yW6cDmZgbNzppE4Mtbk

Download Updater:
https://mega.nz/#!4tpFiT6a!cZ3EccfMyHMJB5aSf1XQRXOT7iWPkhBF9IuDjemHK9I
 
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