Miss Item

loktus

Lurker
Salve ho ripreso da una settimana a giocare e mi è capitata una cosa stranissima...
Mi sono spariti un sacco di oggetti dal mio inventario anche se di poco valore, mi spiego meglio.
Ho craftato 10 wood axe, 10 pickaxe ecc ecc... insomma un po di roba per gaterare... nulla di che per cominciare a skillare un po construction...ok tutta roba sparita... la skill di construction invece da 0 che era mi è rimasta circa sui 10... poi mi sono spariti un sacco di inferior ore e inferior timber e di relativi quicklime e lye... anche qua la cosa è parecchio strana tipo ero sui 500 per ogni tipo adesso sono sui 100 circa.
Poi i coal che ho gatherato in 2 nodi di stone anche qua tutto sparito, ok non è un cazzo ma visto che è da una settimana che gathero mi girano le palle... Insomma è come se cè stato un back ci 5 giorni e mi e' rimasta la roba che ho gatherato i primi 2 giorni... Ma i prowess mi sono rimasti anche le skill che ho aumentato mi sono rimaste invariate solo le cose messe in borsa mi sono sparite... Consigli? :|

Alto