Mission Windy 2.3

Z

Zabusa85

Guest
Ragazzi su tutti i siti che conosco riportano la soluzione della misisone partendo da bastok e finendo a windy....
ora il punto è:

io che sono un beone ed ho fatto il contrario
cioè ho risolto la mission di sandy (killare il capo) e poi sono andato a bastok ho un problema

mi assegna la missione ma non ho la più pallida idea di quello che devo fare!!!

ho provato a fare come nella mission iniziata da bastok cioè andare alle miniere e portare alla ambasciata il Mitrhyl sand ma poi non mi accetta il trade ;_;

ne sapete qulcosa?
thank you^^

MIR The Great

Super Postatore
la missione 2-3 è praticamente uguale per tutte e tre le nazioni ed è sempre divisa in due parti. La prima parte è una quest specifica della zona in cui la fai.

Quindi se vai a windy devi ammazzare i due Yagudo NM a giddeus, se sei a sandy devi ammazare il Warchief Vargit a Ghelsba, e se sei a bastok devi farti quella menata nella miniera, e questo indipendentemente dalla tua nazione di appartenenza.

La seconda parte è uguale per tutte e tre e indipendentemente da cosa hai scelto di fare nella prima parte dovrai affronatre un BCNM level 25 cap nella seconda. Tu nel tuo particolare caso devi andare a Waughron Shrine a cui si accede tramite palbourough mine. Vicino ad ognuna delle tre città c'è una raccaforte dei beastmen, in ognuna di queste roccaforti c'è un BCNM ed è in quei BCNM che c'è il drago della 2-3

Alto