Missioni: San d'Oria

Sephiroth

MMORPGITALIA Ancient
<b>Mission 1-1 Smash the Orcish Scouts</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 5 – PT LV 4, Questa missione non è skippabile.

Dopo aver parlato con Endracion (West Gate in South San d’Oria) o con qualsiasi altra Gate Guard, uccidete Orcish Fodder finché non avrete una Orcish Axe.
Portatela ad Endracion per completare la missione.


<b>Mission 1-2 Bat Hunt</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 8 – PT LV 6, Questa missione non è skippabile.

Parlate di nuovo con Endracion o con qualsiasi altra Gate Guard per attivare la missione. Dirigetevi a King Ramperre’s Tomb (East Ronfaure: H-11) e uccidedete i Ding Bat finchè non avrete l’Orcish Mail Scale. Andate nella locazione I-10 della mappa, toccate la pietra tombale e vedrete una cut scene. Tornate da Endracion per tradare l’item e completare la missione.

Nota: Se rifarete la missione, dovrete portare un Bat Fang.


<b>Mission 1-3 Save the Children</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 12 – PT LV 10. Questa missione non è skippabile. Da questa missione si ottiene il titolo di Fodderchief Flayer, il Rank 2 e 1000 Gil.

Parlate ad Endracion o con una qualsiasi delle Gate Guard per scoprire che alcuni bambini sono stati rapiti dagli orchi. Andate nella Cathedral in North San d’Oria e parlate col prete NPG nella sala principale.
Dirigetevi a Ghelsba Outpost (a nord-est di West Ronfaure) e andate nella casa in G-9.
Appena selezionerete la porta, scegliete la prima opzione per iniziare il combattimento contro tre orchi. Una volta sconfitti otterrete una chiave, riaprite la porta e i bambini saranno salvi.
Tornate da Endracion e poi dal prete (North San d’Oria: Cathedral) per diventare Rank 2 e per ricevere la ricompensa di 1.000 Gil.


<b>Mission 2-1 The Resque Drill</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 18 – PT LV 14. Questa missione non è skippabile.

Prima di poter accettare questa missione, dovrete aver consegnato alcuni cristalli di qualsiasi tipo alle guardie T.K.
Una volta presa la missione, dirigetevi a La Theine Plateau e seguite la strada finché non vedrete una guardia alla vostra sinistra. Parlateci e vi indicherà la direzione da seguire.
Una volta arrivati assicuratevi di parlare con tutti i soldati che trovate per scoprire che un soldato di nome Ruillont è disperso. Entrate a Ordelle Caves e potrete trovarlo immediata sinistra, nascosto dietro una roccia. Fate molta attenzione a non attirare l’attenzione dei mob e parlateci per scoprire che ha dimenticato la sua spada.
Tornate indietro e riparlate con tutti i soldati con cui avete parlato prima: uno di loro ha la spada di Ruillont (è random). Tornate da Ruillont, dategli la spada e parlate col capo dei soldati (poco fuori Ordelle Caves, vicino ai fiori) per ricevere il Rescue Training Certificate.
Tornate da Endracion e dategli il certificato per completare la missione.


<b>Mission 2-2 Davoi Investigation Report</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 28 – PT LV 20. Questa missione è skippabile.

Come al solito, parlate con Endracion o con una delle altre Gate Guards per ottenere la missione. Questa può essere saltata, ma vi consiglio di portarla a termine. Andate a Jugner Forest, tenetevi sulla destra aggirando le montagne ed entrate a Davoi. Appena entrati vedrete un soldato nascosto dietro a un albero, parlateci per scoprire che manca una pagina dal Davoi Report. Nel lato opposto al lago che avete davanti, è situato un !, clickateci per ottenere la pagina mancante.
Tornate dal soldato nascosto dietro l’albero per ricevere il rapporto. Consegnatelo ad Endracion per completare la missione.


<b>Mission 2-3 A Journey Abroad</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo PT LV 25. Questa missione non è skippabile. Con questa missione si ottiene il titolo di Certified Adventurer, il Rank 3 e 3000 Gil.

Parlate con Endracion e successivamente andate a North San d’Oria a parlare con Halver nel Chateau d’Oraguille che vi spiegherà l’intera missione.
Dovrete andare nelle ambasciate di San d’Oria situate a Bastok e Windurst (l’ordine che sceglierete cambia totalmente quello che dovrete fare, quindi vi consiglio di iniziare con Bastok).
Andate a Bastok (West Ronfure -> La Theine -> Valkurm Dunes -> Highlands -> North Gustaburg -> South Gustaburg) ed entrate nell’ambasciata di San d’Oria che si trova nel settore Metal Works. Parlate con l’ambasciatore per ricevere la prima parte della missione.
Dopo la cut scene, entrate nel President’s office e parlate con Pium. Dopodiché, andate nell’Eatery a parlare con Grohm.
Prima di andare via, comprate qualche Pickaxes nell’Item Shop di Bastok Mine e la mappa di Palborough Mines in Bastok Market.
Andate a Palborough Mine, che si trova nell’angolo nord-est di North Gustaburg. Entrate e dirigetevi nel punto F-7 della mappa e vedrete un punto in cui minare. Tradate la Pickaxe nel punto per ricevere un item (potrete fallire, quindi continuate finché non riuscite ad ottenerlo).
Andate ora al secondo piano e dirigetevi nel centro mappa per trovare un macchinario con una leva. Tradate l’item con la macchina e azionate la leva. Scendete e tirate la seconda leva per ricevere un altro item.
Tornate all’ambasciata, consegnate l’item per completare la prima parte della missione.

Adesso dovrete andare a Windurst (West Ronfure -> La Theine -> Valkurm Dunes -> Selbina – nave per Mhaura - Buburimu -> Tarongi -> East Sartabarta -> Windurst) e parlate con le persone nell’ambasciata di San d’Oria.
Dirigetevi ora a WindWalls ed entrate nell’Heaven’s Tower per ricevere una chiave da usare a Giddeus.
Formate un Party e preparatevi ad affrontare il drago di Windurst.
Andate a West Sartabarta e dirigetevi nel punto più a ovest per entrare a Giddeus (ricordate di comprare la mappa). La locazione del drago è G-12 nella mappa (angolo sud-ovest).
Al suo interno troverete un “burning circle”, preparatevi per la battaglia ed saliteci sopra col vostro Party (Nota: qualsiasi alleanza verrà rotta e il vostro livello, nel caso fosse superiore, verrà portato a 25) per affrontare il Black Dragon.
La tattica è facile: addormentate il Black Dragon e uccidete l’occhio volante, dopodiché attaccate il Black Dragon. Fate stare i maghi a distanza perché i due mob castano ad area.
Una volta ucciso, tornate prima all’ambasciata di San d’Oria a Windurst e poi andate a parlate con Halver (North San d’Oria: Cathedral) per concludere la missione e diventare Rank 3.


<b>Mission 3-1 Infiltrate Davoi</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 28 – PT LV 24. Questa missione non è skippabile.

Parlate con Endracion e accettate la missione. Andate a North San d’Oria e dirigetevi a Chateau d’Oraguille per parlare col Principe. Dopo una cut scene andate a Davoi nella locazione G-8 e troverete un NPG che corre vicino a un ponte. Parlateci e tornate a parlare col Principe a Chateau d’Oraguille.
Tornate da Endracion per finire la missione.


<b>Mission 3-2 The Crystal Spring (saltabile)</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 24 – PT LV 20. Questa missione è skippabile.

Per ricevere la missione parlate, come al solito, con Endracion o con una delle altre Gate Guard. Questa missione è molto facile, vi basterà infatti procurarvi un Crystal Bass. Se scegliete di pescare questo tipo di pesci da soli, dirigetevi a Jugner Forest e andate nel fiume nel lato est della mappa (fate attenzione ai Bogys che appaiono di notte), altrimenti potete comprarlo direttamente all’AH.
Una volta aver dato il Crystal Bass a Endracion dovrete dirigervi a Chateau d’Oraguille per vedere una cut scene. Andate nel lato nord-ovest del castello, precisamente nel giardino, e parlate con l’NPG che troverete per finire la missione.


<b>Mission 3-3 Appointment to Jeuno</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 42 – PT LV 35. Questa missione non è skippabile. Con questa missione si ottiene il Rank 4 e 5000 Gil.

Parlate a Endracion e poi dirigetevi all’ambasciata in Jeuno, a Ru’Lude Gardens.
Iniziate a prepararvi comprando la mappa di Qufim Island (Chamber of Commerce in Lower Jeuno) e quella di Delfukk’s Tower (quest The Antique Collector in Port Jeuno).
Appena pronti dirigetevi a Delfukk’s Tower a Qufim.
Nella torre ci sono 10 piani divisi in 3 parti, unite da alcuni teleport.
Questi sono i teleport che dovrete prendere:

1° Piano: E-6 (NO)
2° Piano: I-9 (SE, vicolo cieco a H-9, quindi E)
3° Piano: G-6
4° Piano: I-6 (NE, vicoli ciechi a G-7, H-9, J-9)
5° Piano: H-9 (S, vicolo cieco a I-10, quindi O)
6° Piano: J-10 (SE)
7° Piano: F-6 (NO)
8° Piano (1^ volta): I-6 (NE)
9° Piano (1^ volta): I-9 (SE, vi ritroverete all’8° Piano)
8° Piano (2^ volta): F-9 -> 9° Piano
9° Piano (2^ volta): F-6 -> 10° Piano
10° Piano: Uccidete Mimas in H-7 e Porphyrion in H-8 per le chiavi, dopodiché usate l’ascensore in H-8

(Nota: fate attenzione agli elementali che appaiono di notte a seconda del tempo)

Prendete le scale e scendete fino al primo piano. Troverete tre stanze, una per ogni nazione (M-7, M-8, N-9). In ciascuna troverete l’Ambasciatore.
Dopo una cut scene potrete lasciare l’area.
Tornate in ambasciata per diventare Rank 4 e finire la missione.


<b>Mission 4-1 Magicite</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo PT LV 40. Questa missione non è skippabile. Con questa missione si ottiene il titolo di Have Wings Will Fly, il Rank 5, Airship Pass e 10000 Gil.

In questa missione, l’obiettivo sarà quello di ottenere le tre Magicites dalle città dei Beastmen: Davoi, Beadeaux e Castle Oztroja per prevenire la resurrezione dello Shadow Lord. Le tre Magicites possono essere prese in qualsiasi ordine.
Prima di cominciare, dovrete fare alcune cose:

1) Andate a Ru’Lude Gardens e parlate con l’Ambasciatore per il Ducial Audience Pass.
2) Andate nell’edificio a nord di Ru’Lude Gardens e parlate col Duca che vi darà una lettera per Aldo, il capo del Tenshodo.
3) Per poter vedere Aldo dovrete fare una quest, o semplicemente comprare un Invitation all’Auction House. Entrate nel Tenshodo (una casa alla sinistra dell’AH di Lower Jeuno) e date l’Invitation a Ghebl Damonohe per diventare un membro.
4) Entrate nella porta alla fine della stanza e cercate Aldo. Parlate con lui per ricevere il Silver Bell.
5) Parlate con Sattal-Mansa (di fianco alla stanza di Aldo), vi offrirà il key item per entrare nella stanza dove si trova la Magicite di Beadeaux in cambio di 2 oggetti.
6) Comprate un Meat of Coeurl o fatela droppare ai Coeurls in Meriphtaud.
7) Andate a Upper Jeuno, vicino all’Armor Shop, e trovate Baudin. Dategli il Meat of Coeurl per ottenere il key item per entrare nella stanza dove si trova la Magicite di Davoi.
8) Andate a Upper Jeuno e parlate con Paya-Sabya per vedere una cut scene.
9) Andate al Junk Shop di Lower Jeuno e parlate con Muckvix, riceverete il key item per entrare nella stanza dove si trova la Magicite di Castle Oztroja.

Una volta completato questi punti dirigetevi nei 3 posti per prendere le Magicites.

Ecco dove potete trovarle:

1. A Davoi dirigetevi nel punto G-7 della mappa
2. A Beadeaux dirigetevi nel punto I-7 della seconda mappa. I due oggetti necessari sono droppati da due NM Quadavs situati in F-6 e I-10 della prima mappa. Dovrete tornare da Sattal-Mansa per avere il key item per entrare nella stanza della Magicite.
Il primo NM droppa 2-3 Divination Shell per volta e appare ogni 10 minuti circa.
Per il secondo NM dovrete passare per i macchinari Mute e Afflictor. Ricordate di clickare sul Mute in modo da essere in status silenced, altrimenti quando passerete per l’Afflictor diventerete in status weakened.
3. A Castle Oztroja dirigetevi nel punto G-10 del piano terra. Per arrivarci, andate nell’angolo nord-est della prima mappa (J-8). Per la seconda mappa, dirigetevi nell’angolo in alto a sinistra. Dopo aver passato l’area all’aperto, andate nell’angolo in centro a sinistra della mappa successiva.

Dopo aver ottenuto tutte e 3 le Magicites, tornate dal Lord di Jeuno e successivamente nell’ambasciata di San d’Oria.


<b>Mission 5-1 The Final Seal</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 42 – PT LV 35. Questa missione non è skippabile. Con questa missione si ottiene il titolo di Archmage Assassin.

Parlate a Endracion per prendere questa missione.
Formate un alleanza (abbiate cura di avere un Black Mage con Warp II, oppure che chi non può warparsi abbia un Warp Scroll in quanto è l’unico modo di uscire) e da San d’Oria uscite per East Ronfaure. Attraversate Ranguemont Pass e andate a Fei’Yin Tower (J-5) in Fei’Yin.
Andate nel burning circle in K-9 del primo piano e affrontate il NM di tipo scheletro. Questo, durante il combattimento, evocherà altri mob di tipo scheletro.
Ricordate che appena entrerete nel burning circle, il vostro livello sarà cappato al 50 e ogni alleanza sarà rotta (solo 6 PG per volta).
Tornate da Endracion per finire la missione.


<b>Mission 5-2 Return of the Shadow Lord</b>

La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è PT LV 57+. Questa missione non è skippabile. Con questa missione si ottiene il titolo di Shadow Banisher, Rank 6 e 20000 Gil.

Parlate a Endracion per ottenere la missione.
Tutti i membri del Party dovrebbero comprare un paio di Silent Oils. In aggiunta, i melee dovrebbero comprare qualche Hi Potions e i maghi qualche Yagudo Drinks.
Andate a Xarbacard e dirigetevi ad ovest del Vars Crystal per entrare in Castle Zvahl.
Una volta dentro, fatevi strada e andate a ovest della prima mappa.
Dalla seconda mappa usate Invisible e andate ancora a ovest per andare a Castle Zvahl Keep.
Usate i teleport e arrivate nell’area finale. Aprite la porta e uscite.
Recuperate al massimo i vostri HP e MP e raggruppatevi davanti alla porta. Una volta entrati vedrete una cut scene e il combattimento avrà inizio.
Lo Shadow Lord ha 2 forme: durante la prima ha circa 10.000 HP, nella seconda circa 4.000.
Appena entrati nella stanza castatevi Protect, Shell e le altre magie e usate i cibi che avete portato con voi. I melee vadano all’attacco, mentre i maghi salgono le scale e iniziano a curare.
Quando lo Shadow Lord entra nella modalità Invincible (si nota quando tutti i colpi fisici infliggono 0 danni), i maghi devono usare le loro magie offensive. Non appena l’Invincible finirà, i maghi devono recuperare gli MP.
Una volta battuto la prima fase dello Shadow Lord vedrete una cut scene. Usate Sneak o i Silent Oils e recuperate al massimo HP e MP. Una volta pronti attaccate lo Shadow Lord, che in questa forma userà molti attacchi ad area quindi i maghi dovranno usare le magie Curega.
Tutti i melee dovranno usare le loro 2H e le più forti Weapon Skill (niente Skill Chain però). Lo Shadow Loard dovrebbe morire facilmente in questa sua forma.

Una volta sconfitto, guardate l’evento e dirigetevi a Chateau d’Oraguille per diventare Rank 6 e completare la missione.


<b>Mission 6-1 The last words of the queen</b>

Dopo aver accettato la missione, andate a parlare da Halver e dopo a king Destin. Dovrete andare a Western Altepa Desert, G-7. Salite lungo il fiume e toccate il ???. Spawnerà un NM di tipo Cactuar che utilizzerà 1000 aghi. Quindi in base al numero di persone che lo fronteggiano, il danno inflitto diminuirà. Lo scontro può essere tranquillamente affrontato da 2 pt di livello 55+. Dopo aver sconfitto l’NM, riesaminate il ??? per ottenere una Dreamrose.

Tornate a San d’Oria e parlate ad Halver che vi manderà nel giardino. Recatevi li per completare la missione e vedere una cutscene.


<b>Mission 6-2 The Sleeping Place of the Dragon King</b>

Dopo aver accettato la missione, parlate a Prince Trion. Dovrete andare a King Ranperre's Tomb. Dirigetevi in H-8 nella prima mappa e toccate la porta. Spawneranno 3 NM di tipo scheletro. E’ possibile utilizzare sneak per pulalrne uno solo alla volta. E’ possibile tenere silenziati i mob per evitare gi incantesimi di tipo –ga. Curaga va utilizzata nel caso di Black Cloud. Per il resto due party di livello 60+ sono richiesti per sconfiggere i mob. Sconfitti I mob, toccate di nuovo la porta e riceverete un key item. Portatelo da Prince Trion. Dopo la cutscene, parlate alla guardia al cancello che vi dirà che necessita di un po’ di tempo per decifrare il libro. Dovete attendere 10 ore di tempo reale, dopodiché potete tornare a parlare a Prince Trion.

Tornate nuovamente alla tomba e toccate di nuovo la porta per vedere una cutscene.

Parlate nuovamente alla guardia per ricevere rank7 e 40,000 gil.


<b>Mission 7-1 The Pope's Prestige</b>

Dopo aver accettato la missione, parlate al Cardinale alla cattedrale di Nord Sandoria. Dopodiché dirigetevi a Bostauniex Oubliette. L’obbiettivo è andare nella seconda mappa in E-10, preferibilmente usando sneak per evitare i combattimenti coi non-morti lungo la strada. Una volta usciti da Oubliette, vi ritroverete a West Ronfaure. Attenti a non scendere dal piccolo altopiano perché non sarete in grado di completare la missione. Toccate il ??? che farà spawnare un NM Orco con job monk. Userà la sua 2 ore per cui è utile avere un paladino che usi Invincibile. E’ consigliato avere 2 pt di livello 60+.

Parlate alla guardia per concludere la missione.


<b>Mission 7-2 Animal human weapon</b>

Dopo aver accettato la missione, dirigetevi a Horlais Peak. Solo chi ha accettato la missione o l’ha gia conclusa, può entrare a combattere nel BC. I personaggi di altre nazioni non possono partecipare ed aiutare durante lo scontro. Essendo un BC, solo 6 persone possono entrare a combattere. Il combattimento non ha cap di livello. I nemici sono 3 orchi e 2 warmachine. Bardi e Black Mage dovrebbero usare sleepga o horde lullaby per addormentare gli orchi. Le warmachine non possono essere addormentate per cui devono essere eliminate per prime. A questo punto rimarranno un orco Paladino (Darokbok of Clan Reaper), un Dragoon e la sua viverna (Derakbak of Clan Wolf) e un Ranger (Jagidbod of Clan Reaper). Tutti e tre useranno la loro 2 ore, quella del ranger è il vero problema perché può arrivare a infliggere 1000 danni.

Eliminate prima il PLD, poi la viverna, il Dragoon e per ultimo il Ranger.

Dopo aver parlato con la guardia, riceverete rank 8 e 60,000 gil.


<b>Mission 8-1 Coming of Age</b>

Dopo aver accettato la missione andate a parlare ad Halver al castello. Vi dirà di andare a Quicksand Caves. Entrate da Eastern Altepa Desert in G-9. Dirigetevi a ovest e arriverete ad un vicolo cieco. Prendete la strada a sud e seguitela fino a raggiungere una stanza. Ci sarà una buca in fondo alla stanza, gettatevi dentro. Girate a sinistra e seguite il muro finchè non arrivate in una stanza con una fonte. Ripulite la stanza dai mostri e toccate la fonte per far spawnare due NM di tipo kracken, "Honor" and "Valor".

E’ possibile pullare con sneak un mob alla volta. Valor utilizza silence ad area, quindi portatevi dietro degli echo drops. Honor utilizza paralyze ad area quindi servono dei whm per curare velocemente lo status.

Sono consigliati due party di livello 60-65 o un party di livello 68+


<b>Mission 8-2 Lightbringer</b>

Dopo aver accettato la missione, dirigetevi al castello per parlare a King Destin. Fatto ciò andate al quartier generale dei Royal Knights e parlate a Rahal per ricevere un key item. Viaggiate fino al Temple of Uggalepih, che si trova a Yhoator Jungle. Da dentro il tempio prendete il percorso a destra e rizonate a Yhoator. Proseguite sempre dritti fino a rientrare al tempio. Seguendo la strada a destra arriverete ad un cancello di legno. Subito dopo la strada si biforcherà, seguite il sentiero di sinistra e ripulite l’area. Fattò cio passate per la porta. Se avete una Prelate key (drop dei Tomberry stabbers) aprite la porta subito sopra le scale. Altrimenti salite le scale dall’altro lato e, di fronte alla porta, lanciate magie finchè un pot non vi aggra e apre la porta. Passate velocemente ma attenti ai vari link. Passata la porta seguite la strada a destra e proseguite fino a vedere 4 porte a sinistra. Se avete usato la chiave andate a sinistra e le porte saranno a destra. Ripulite l’area e aprite le porte 1,2 e 4 (dove la 1 è la piu vicina e la 4 la più lontana se siete entrati senza chiave). Raccogliete 3 key item toccando i ??? sugli scaffali. Una volta collezionati i 3 oggetti aprite la terza porta per far comparire un Nm di tipo Doll. Può esplodere per cui conviene avere sempre attivo Barrire. Non può essere addormentata e sono necessari 2-3 party di livello 65+.

Dopo la battaglia ritoccate la porta. Ritornate a San d’Oria a parlare a King Destin. Per ottenere Rank9 e 80,000 Gil.


<b>Mission 9-1 Walktrhough for San D'oria</b>

Dopo aver accettato la missione dirigetevi al Chateau d'Oraguille. Dirigetevi a Cape Terrigan e zonate a Valley of Sorrows dall’ingresso controlalto da Manticores e Cockatrice. A Valley of Sorrows dirigetevi in (I-8) ed esaminate il ??? per ottenere un key item. Teleportatevi a Xarcabard. Andate in H-7 e toccate il ??? nascosto fra gli alberi.

Tornate a Jeuno e andate a Batallia sud, entrate a Eldieme Necropolis e buttatevi nel buco centrale della stanza piu a sud. Questo percorso vi porterà sull’isolotto di Batallia. Cercate il ??? per far spawnare due NM.

Suparna e Suparna Fledgling sono I due NMs. Castate Gravity sul Fledgiling e portatelo in giro mentre il resto del party si occupa di Superna. Suparna utilizzerà la 2 ore "Mighty Strikes". Fledgling è un mostro di tipo bardo ma utilizzerà la 2 ore "Benediction.".

Dopo aver sconfitto gli NM, riesaminate il ???. Fatto ciò tornate a San d’Oria.


<b>Mission 9-2 The Heir to the Light</b>

Accettate la missione e dirigetevi allo Chateau d'Oraguille e parlate a King Destin. Dirigetevi a Fei'Yen ed entrate a Qu'Bia Arena. Ogni mago dovrebbe avere Yagudo Drinks e un paio di ether, I melee dovrebbero avere pozioni. Il primo round consiste in 10 orchi e una warmachine. Utilizzate sleepga o lullaby per addormentare l’orda. Eliminate prima l’orco Ranger, Yukvok of Clan Death e poi la warmachine. Dopodichè eliminate l’altro named e infine tutti gli orchi semplici.

Finito il primo round comparirà in battaglia Prince Trion. Ci saranno da affrontare 3 NM di tipo orco:

Warlord Rojgnoj - PLD

Rognoj's Right Hand - DRK

Rognoj's Left Hand - BLM

Trion attacchera uno di questi orchi a random. Siate sicuri di prendere aggro dall’orco che Trion sta attaccando perché se Trion muore avrete perso. Non è possibile addormentare il warlord. Sconfitti i mob tornate a San d’Oria per ottenre la ricompensa:

Rank 10

100,000 gil

San d'Orian Flag

Titole: San d'Orian Royal Heir

Congratulazioni, avete completato tutte le mission di San d’Oria.
 
Alto