[MMO][EU-AVALON] House Malakim|Ranks|Corporazioni|Newbie Friendly

RetroLogi

Super Postatore
interessato ma una domanda ho da fare ho appena comprato il gioco mmo piu costoso da 135euro e mi fa vedere dei player online sul server quindi è gia aperto?
riporto quello che vedo:
World Server Status:

Beta test access: Open
Dispatcher Server: Up
Total Players: 3
Ciao Gladius, attualmente è ancora attiva la CBT#5; La Open Beta partirà dal 17 novembre, puoi consultare le modalità di accesso da questa immagine.

Ladyowl

Super Postatore
Ho preso per curiosità YO per provare la beta.
Non sono per nulla convinto della grafica e dell'aspetto estetico/fluidità di gioco, ma è intrigante la gestione sandbox del tutto (sono poco/molto poco interessato al combat).
Posso joinare per capirci qualcosa? non ho mai seguito nulla del gioco né del YO...

RetroLogi

Super Postatore
Ho preso per curiosità YO per provare la beta.
Non sono per nulla convinto della grafica e dell'aspetto estetico/fluidità di gioco, ma è intrigante la gestione sandbox del tutto (sono poco/molto poco interessato al combat).
Posso joinare per capirci qualcosa? non ho mai seguito nulla del gioco né del YO...
Non capisco bene cosa intendi, ma puoi raggiungerci in Discord, troverai qualcuno che risponderà alle tue domande.

Ladyowl

Super Postatore
Nel senso che al momento senza provarlo non me la sento di dargli 100 euro... e potrei mollare dopo 10 giorni se mi annoia.
Mi piace l'aspetto sandbox e mi piace l'idea di gilda che volete perseguire...per questo chiedevo di poter joinare per avere un minimo di inquadramento e per poter essere indirizzato al meglio.

RetroLogi

Super Postatore
Nel senso che al momento senza provarlo non me la sento di dargli 100 euro... e potrei mollare dopo 10 giorni se mi annoia.
Mi piace l'aspetto sandbox e mi piace l'idea di gilda che volete perseguire...per questo chiedevo di poter joinare per avere un minimo di inquadramento e per poter essere indirizzato al meglio.
Capito, avendo preso già la versione YO non hai bisogno di spendere altri soldi per giocare alla versione MMO, ti aspettiamo su Discord.

Lykaios

Super Postatore
sono dentro e credo di essere stato il primo italiano ad entrare ce un gettone da prendere nello shop per il vero mondo di gioco perche agli inizi nasci sulla solita isoletta il gettone costa 10000 coin si chiama Abella

Salve, vorrei iniziare a giocare. Mi consigliate la versione yo per poi spostarmi sull'mmo o iniziare direttamente sull'mmo?
Come idee questa gilda mi piace molto ma non ho capito se siete già attivi sull'mmo?

RetroLogi

Super Postatore
Salve, vorrei iniziare a giocare. Mi consigliate la versione yo per poi spostarmi sull'mmo o iniziare direttamente sull'mmo?
Come idee questa gilda mi piace molto ma non ho capito se siete già attivi sull'mmo?
Ciao Federico, certamente siamo attivissimi, io ti consiglio di iniziare direttamente dall'MMO; molte feature differenziano parzialmente o totalmente dalla versone YO.

scusate ma non ho capito una cosa:asd:. Ho installato il launcher e tutto ho iniziato ed ero sull'isola con l'albero dove ho fatto trasferisci ad Abella. E adesso? ho fatto la registrazione al forum di gilda ma sul server pare non esserci nisuno.

RetroLogi

Super Postatore
scusate ma non ho capito una cosa:asd:. Ho installato il launcher e tutto ho iniziato ed ero sull'isola con l'albero dove ho fatto trasferisci ad Abella. E adesso? ho fatto la registrazione al forum di gilda ma sul server pare non esserci nisuno.
Perdonami non ho capito, cosa intendi dire? se vuoi raggiungici su Discord così da parlare a voce e capire bene.
Ad ogni modo se hai fatto "Salpa per Abella" in questo momento ti trovi nel vero e proprio mondo dell'MMO, dunque devi individuare in quale dei 49 quadranti sei capitato e poi raggiungerci.

Miccell

Lurker
Buonasera a tutti, sono nuovo di life is feudal MMO chiedo se posso unirmi alla vostra gilda, e come posso fare per raggiungervi. Io al momento sono nella mappa newbie ma ho acquistato il gioco sul sito penso di avere un biglietto per entrare ad Avalon, per il momento sto prendendo confidenza con le basi, se possibile spiegarmi la procedura per far parte della vostra gilda (la cella della vostra collocazione sulla mappa) vi ringrazio. Ciao a presto.

RetroLogi

Super Postatore
Buonasera a tutti, sono nuovo di life is feudal MMO chiedo se posso unirmi alla vostra gilda, e come posso fare per raggiungervi. Io al momento sono nella mappa newbie ma ho acquistato il gioco sul sito penso di avere un biglietto per entrare ad Avalon, per il momento sto prendendo confidenza con le basi, se possibile spiegarmi la procedura per far parte della vostra gilda (la cella della vostra collocazione sulla mappa) vi ringrazio. Ciao a presto.
Ciao Miccell per far parte della nostra gilda richiediamo l'iscrizione al Forum tramite Form di Reclutamento e la partecipazione a Discord;
Puoi leggere il nostro Statuto dove puoi individuare la Professione che preferisci.

Per raggiungerci dovrai muoverti verso Est, nel quadrante 35.

Alto