[MMO][EU-AVALON] House Malakim|Ranks|Corporazioni|Newbie Friendly

diogene84

Postatore
Ciao ragazzi. Sono appena approdato su Abella (in mezzo ai ghiacci lol). Vorrei unirmi a voi, se possibile. Solo una curiosità: su quale dei due server siete? Immagino su Avalon, dato che giocate ormai da mesi. Comunque preferisco chiedere... :)

RetroLogi

Super Postatore
Ciao ragazzi. Sono appena approdato su Abella (in mezzo ai ghiacci lol). Vorrei unirmi a voi, se possibile. Solo una curiosità: su quale dei due server siete? Immagino su Avalon, dato che giocate ormai da mesi. Comunque preferisco chiedere... :)
Si confermo che siamo su Avalon, puoi raggiungerci nel server 27.

RetroLogi

Super Postatore
MALAKIM FORTRESS
Arroccata ad est di avalon sul versante orientale di una montagna, la nostra è una fortezza inespugnabile.
E' la "banca" di gilda, dove tutte le risorse più importanti vengono immagazzinate in attesa di periodi bui e sanguinosi.
Potete vedere l'intero album cliccandoQUI

RetroLogi

Super Postatore
Salve ragazzi,
stavo leggendo qua e la di questo gioco. Voi siete ancora attivi?...vale la pena acquistarlo?
Ciao Scorpion scusami se ti rispondo solo oggi ma ero in ferie; ad oggi non vale la pena di acquistare Lif:MMO, il gioco fa leva solo sul crafting e sul lato social/cooperativo. Una volta raggiunto lo skillcap e terminate le costruzioni/crafting, regala solo insoddisfazioni o frustrazioni. Questo a causa della pesante lag, dei numerosi cambi di idee dei DEV e della presenza/assenza di giocatori (questo è l'attuale numero di giocatori su 5 server europe).
Per rispondere alla tua domanda, noi non abbiamo più giocatori attivi ormai da un paio di mesi, abbiamo cercato di tirare avanti il più possibile ma ad oggi posso tranquillamente dichiarare morto questo gioco, ahimè.

Alto