[MMO-EU] [PVP][Avalon] - The Varangian Guard

Everburn

Super Postatore
Faccio questo post, perchè così come ho avuto IO l'occasione di partecipare in questo gruppo ( dopo averne provati un bel pò :asd:), vorrei provare a lasciare questa opportunità a qualche Italiano con la giusta mentalità.

Chi sono i TVG?

I The Varangian Guard sono un gruppo multietnico principalmente incentrati nell'ottica di cercare il PVP ad ogni costo.

è richiesto ad ogni membro di avere una volontà attiva per il PVP ,( principalmente dovreste cercare di non essere un peso ma un aiuto nei combattimenti), in tale percorso verrete ad essere seguiti, ma totale libertà vi verrà lasciata nella scelta di ciò che volete essere e diventare, venendo ad essere totalmente supportarti nella scelta

Ad ogni membro è ovviamente richiesto anche di pensare all'aspetto PVE del gioco, ma principalmente il PVE viene fatto con lo scopo di finanziare il PVP. Per fare un esempio, per i TVG non è raro costruire un outpost in piena zona " nemica" pur di poter avere una base di appoggio. ( l'unica gilda ad avere 2 keep all'interno del server, la seconda ad averne uno in tutto il server)

Dandovi altre informazioni, ad inizio di Avalon, dentro TVG per problemi con altre realtà italiane ( non si faranno nomi qui), entrò un gruppo di Italiani che aveva già avuto il piacere di conoscere TVG durante Life is Feudal Your Own.
Quindi anche se europea, c'è una discreta presenza di Italiani con i quali parlare e potervi relazionare essendo anche i proprietari della LASAGNA ROOM ( anche se poi in realtà, stiamo sempre in mezzo a tutti).

Cosa vi potete aspettare?

Risate in compagnia mentre uccidete e lootate i vostri nemici. Che sono presenti ovunque su mappa.

O

Quanto PVPE volete!

Requisiti Minimi

- Avere più di 18anni
- Buona Costanza di gioco
- Buona Conoscenza dell'Inglese ( capaci di poter sostenere una conversazione)
- Mentalità abbastanza aperta da poter interagire con culture differenti dalla nostra ( arabi, americani, asiatici)
- Volontà di volersi migliorare sempre e comunque

Contatto Discord ( obbligatoriamente richiesto).

Everburn#8724

p.s: Questo video è il video del primo combattimento al quale ho avuto il piacere di partecipare ( e dove ho fatto anche la mia prima kill ) si è trattato di un 16 contro 40, dove i TVG hanno avuto 4 morti e i nemici 31. Prendervene parte, è stato indescrivibile, ed è questa sinceramente l'emozione che qualunque giocatore dovrebbe provare e cercare nel gioco.

( sappiate che è un recap.. il combattimento è durato di più e molti di loro si sono dileguati).

Ultima modifica:
Alto