[MMO] Lasciate che i vecchi vengano a me !

Ramku

Divo
Siete arrivati all'età in cui, la sera, siete indecisi se giocare o mettervi la copertina sulla ginocchia e guardare Matlock?

Siete fidanzati e inventate le peggio scuse "No scusa amore, stasera on posso chiamarti, sto donando un rene" per poter stare a casa a giocare?

Riempite di videogame i vostri figli per distrarli e permettervi di giocare ai vostri?

Bene, allora proseguite.

Noi siamo i DOH, una gilda nata nel 2004, una volta piena di giovani virgulti dediti al nerdaggio estremo e ora un'accozzaglia di vecchi sempre al confine tra Mmorpg e Cantieri stradali.

Abbiamo deciso di provare Lif MMO, siamo pochi e, come avrete capito, tutto tranne stacanovisti del gioco, ma sembra davvero carino.
Se siete soli, lo state provando e cercate una minigilda non stressante e amichevole fate un fischio su doh.forumfree.net , la sezione LIF non c'é ancora perché l'Admin é notoriamente pigro ma potete scrivere in chat o in sezione Generale.
Se siete un piccolo gruppetto e vi state accorgendo che questo gioco non é fatto per giocarlo in tre unitevi tutti assieme.. se siete un GROSSO gruppetto e vi ritrovate a condividere le stesse nostre linee guida.. fate un fischio lo stesso che veniamo noi da voi, fare il Re é stancante per il povero vecchio Ramku ^_^

Hyurex

Postatore
Ciao Ramku. Mi presento sono Hyurex il leader della gilda House Malakim. Attualmente noi stiamo giocando sull'mmo e siamo a quota 60 player, età media dai 27 ai 50 anni. se siete interessati a un gruppo organizzato e tranquillo, con delle linee guida dedicate allo sviluppo e al rispetto gerarchico siete i benvenuti. Vi lascio il link del nostro forum così vi fate un idea https://housemalakim.enjin.com/ e il nostro link discord https://discord.gg/rRWPvqG se volete passare a fare due chiacchiere, potete trovare me Retrologi o uno dei nostri reclutatori (Joe e Stewanel).

Per il momento buon game ^_^

Ho la prostata infiammata, ho sempre freddo e sciarpa e cappello sono tatuati sulla mia pelle dopo 42 anni di videogioco, che rigorosamente esercito con coperta di pile sulle gambe.
Gioco a tennis 1 a settimana, ma da fermo non sudo nemmeno e poi scrocco 1 ora di doccia bollente gratis.
La moglie l'ho lasciata, perché mi infastidiva mentre giocavo. Scusate se appaio estremo ma a quest'ora ho gli sbalzi di glicemia e il cervello mi va in sollucchero! LIF ancora non ce l'ho voglio ancora testare e vedere bene di che si tratta. Ma vi raggiungo sul forum per un saluto e se siete ancora vivi, giocare a qualcosa con voi.
Na briscola, un quartino di vino...

Boris Grushenko

Super Postatore
Vengo in qualità di succedaneo del Ramku, al momento trattenuto in altri lidi videoludici dalla sua smodata voglia di barche (o di marinai, non s'è mai capito).

Da bravi vecchietti siamo più che a mezzo servizio per le feste natalizie. Chi ha da badare ai figli, chi ha da farne e chi ha da uscire appunto per non farne.
Io oltre al Natale aggiungo un periodo lavorativo che non mi lascia molto tempo per giocare.

In tutto ciò la compagine su LiF è ancora attiva. Ci siamo uniti ad un altro gruppetto con mentalità di gioco molto affine. Dall'ultimo censimento di cui sono a conoscenza l'attuale gruppo è composto da una ventina di anime. E penso di poter dire che i numeri non saliranno troppo, ci piace avere un gruppo di gioco dove ognuno possa dire la sua ed avere spazio.

Dichiaro quindi risorti i doh (o quasi doh -d'altronde ne siamo 3 su 20 asd-) su LiF! Ben in anticipo su Pasqua, che quest'anno capita il primo aprile e sarà quindi uno scherzo. Noi nel dubbio abbiamo anticipato.

Alto