[MMO] Novigrad.

Lillo

Super Postatore
Come si dice... non volevo ma eccomi qua. Metto questo post dopo molta insistenza da parte dei miei compagni di avventura sull MMO per quando riguarda il progetto NOVIGRAD MMO.

Il progetto NOVIGRAD e un gruppo di persone che vuole giocare insieme LIFE IS FEUDAL MMO, su server EUROPEO. Al momento NON giochiamo su nessun server YO, perche riteniamo che non ve ne siano decenti con impostazioni tali da somigliare o quanto meno avvicinarsi all MMO. E cmq aspettiamo MMO chi piu chi meno ha 1000 o 2000 ore dello YO e vedersi chiudere e ri-iniziare su 10 20 server non ne abbiamo voglia. Il gruppo o gilda si basa sul RISPETTO reciproco, l’uno dell’altro. Non ce posto per gli individualisti o i solitari, nasce e cresce con un PVP prettamente difensivo, non ci approfittiamo dei villaggi da 5 pg. Escludiamo a priori il GDR, non siamo molti e non possiamo obbligare a farlo, a chi non vuole, per non rovinare il gameplay di chi lo fa.

Detto questo passiamo al progetto, come detto non siamo molti:

player life.png

Totale player 27 effettivi

Agg. 18/02/2018

Totale siamo 30 al momento, anche se tutti i gruppi hanno altre persone che somo interessate o che hanno lo YO questi sono quelli che hanno MMO. Non abbiamo attualemtente un punto preciso dove costruire, o meglio, abbiamo 36 posti sui vari 49 server, sono gia stati visti e classificati in base alle loro caratteristiche, isolamento altezza difese naturali ecc. (ecco a cosa ci e servita la wave 1 e 2). Ed una seconda classifica roccia ferro argilla ecc affianca la prima ma senza troppa importanza, perche poi le risorse per la wave 2 resettano e le mischiano. Quindi cmq vanno controllate, (ecco a cosa servono i 3 gg prima per chi ha la gold). Tendenzialmente evitiamo gli 8 server centrali intorno alla capitale perche nascono tutti li, e dico tutti e stare troppo vicino c’e’ rischio massacro per i primi giorni, si indubbiamente e piu facile trovarsi ma il gioco non vale la candela.

I Novigrad hanno 2 clan o gilde una per i nuovi entrati, dove si cerca di capire:

A) se il gioco vi piace e vi piacciono i novigrad.
B) se voi piacete ai Novigrad.

Dopo un tempo non ancora definito dipende molto da come e quanto giocate sarete spostati nella gilda effettiva. Ci sono dei main pg di classe, player che hanno e stanno giocando ancora a life e che conoscono il mestiere di fabbro o boscaiolo o agricoltore ecc. molto bene e sono li per aiutare chi ha bisogno, GESTISCONO loro i player di quella classe e le rispettive risorse, un esempio: il main miner sa lui dove andare a scavare cosa scavare e perche scavarlo, per chi e entrato da poco deve scavare, puo chiedere e gli verra spiegato, ma mentre scava, non so se e chiaro.
Siamo aperti a tutti i player con molta voglia di giocare in gruppo, insieme, TUTTI insieme, non importa se siete nabbi o non siete super mega uber pro, siamo in cerca di giocatori seri, e di solito questi non sono mai nabbi. Singoli o in piccoli gruppi anche perché i gruppi medio grandi sono già gestiti da persone che difficilmente sposano le nostre idee... hanno le loro. Eccezion fatta per i BITA (thx Papapino) che nonostante siano un gruppo formato e numeroso di ottimi player, hanno sposato a pieno il nostro progetto e le nostre idee, e non credo mi capitera piu nella vita.

Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione, per richieste particolari o private, mandatemi un messaggio appunto privato.

Ci si vede in game bye.

Ultima modifica:

Lillo

Super Postatore
Si parte con l’mmo il 17 Novembre!, invito chi non l’avesse ancora fatto, a mettersi in contatto con noi su TS3 l’indirizzo è spartan.voicehosting.it per ulteriori chiarimenti sul progetto Novigrad.

Stilzkin

Super Postatore
Quindi queste gilde si sono unite tutte in 1? Chiedo perchè sono stato nei beta italia nei test e mi ero trovato bene.

Lillo

Super Postatore
No al momento non siamo attivi. Il gioco è virato su spiagge che non possiamo seguire ci siamo spostati su altri lidi. Però so di gruppi ancora attivi di cui qualcuno italiano. Non perdere le speranze cerca.

Prova mmorpg o sul forum ufficiale.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Scorpion Zeno

Super Postatore
Scusami, abbi pazienza, tu che lo hai vissuto dall'interno, cosa è cambiato negli ultimi due/tre mesi?
Trovo solo video e recensioni (mediamente positivi) di alcuni mesi fa

Lillo

Super Postatore
Premetto che sto scrivendo dal cell in un centro commerciale mentre aspetto mia moglie uscire tra i vari Zara piazzitalia e c.

Quello che dico é riferito a me ed ad un gruppo di amici una ventina che hanno giocato assieme prima sullo YO per 2 anni e poi sul mmo dalla prima alfa fino a 6 mesi fa. Il gioco è andato a morire dai primi giorni di nascita. Fatto uscire con un tot di bug ma più importante con problemi di net code che faceva laggare e crasciare il server se si superavano i 3000 Player. La sera arrivavano anche a 5000 ed oltre promettendo server da almeno +10.000 Player ma io ricordo promesse da +20k. Li life ha perso un botto di Player e considerando che lo a fatto sotto Natale gli a rotto il regalo a tutti. Altra batosta e quando è andato ad inserire regole e regolette per non far distruggere niente a nessuno. Partendo da uno YO dove tutti potevano distruggere tutto a tutti e a momenti quando volevano. Il gioco si è trasformato in un chiuso dentro casa con assedi di 5/10 Player che morivano a rotella. Un Po di problemi di net code li hanno risolti ma se trovi 300 Player è grasso che cola. Hanno promesso cose fuori dalla loro portata che poi non hanno inserito... o meglio loro hanno cosa da aggiungere. Ma dichiarato da bobik non le metto se poi tornano in 2000 e fanno crashare i server. Pochi fedeli giocano ancora ma solo per fare gdr perché di pvp massivo come promesso si può fare solo se si è d'accordo e ci si incontra in un terreno neutrale. Ma ancheli nada. Ulti a patch ha Messi go Schiavo ed I'm fat to che un claim liv1 puo essere distrutto (se abbandonato) ma quelli di livello 2 e superiori seguono le stesse regole di prima. Un Arena do 20 Player tutti contro tutti che in un server massivo non so a che serve. Però più cose ci sono a sto punto meglio è.

Mi fermo qui perché se no mi incaz....o. Se lo devi comprare io personalmente non te lo consiglio. O non spendere più di 10€ perché non li vale. Se sei proprio patito del medioevo e non puoi mollare. Non hai nulla da fare di meglio..... Non lo comprare cmq perché non li vale. Se cmq lo hai comprato giocalo ma ap parte i primi 15gg poi ti annoi se cerchi il massivo.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Scorpion Zeno

Super Postatore
ok grazie. Stavo leggendo che hanno fatto un server open pvp, gli altri server con pvp ristretto.
Se decidete di riprendere fatemi sapere.
ciao

Alto